Buona sera.
ho il seguente proble,a.
Ho la mia C207 che coupeè, che nonostante abbia fatto cambiare scatola guida e snodi sferici continua a tirare a dx.
Ho fatto fare la convergenza su assale anteriore e posteriore.
Tutto perfetto, leggermente migliorato ma ancora tira a destra.
Presenta un lieve gioco, proprio una sciocchezza, sulla parte dx che, secondo il gommaio, è talmente poco che non incide sul tiro.
Secondo lui potrebbe essere il supporto/tampone dell'ammortizzatore.
Secondo voi? possibile?
[C207]Deriva a destra
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- Benzer Neofita
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la mia pure tira leggermente a dx, ho fatto convergenza, migliorato ma non risolto.
Lo fa a certe velocità (da 60 a 100) poi sparisce, non ne ho idea, è talmente minimo che non ho nemmeno fatto controllare in officina mi ci sono un po abituato, una cosa che ho notato è che a manovre da fermo cambiando marcia da R a D con freno premuto girando lo sterzo sento una vibrazione proveniente da ruote...non so o sono i dischi davanti alla frutta o qualche cosa che coincide con il tiraggio a dx
Lo fa a certe velocità (da 60 a 100) poi sparisce, non ne ho idea, è talmente minimo che non ho nemmeno fatto controllare in officina mi ci sono un po abituato, una cosa che ho notato è che a manovre da fermo cambiando marcia da R a D con freno premuto girando lo sterzo sento una vibrazione proveniente da ruote...non so o sono i dischi davanti alla frutta o qualche cosa che coincide con il tiraggio a dx
Mercedes-Benz moment of passion http://www.youtube.com/watch?v=z7_aC8U6 ... r_embedded
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- Benzer Neofita
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Ciao. A me lo fa sempre. Se lascio il volante tende a girare a dx. Su strada perfettamente dritta l'auto va dritta. Appena ce una leggera pendenza ecco che se ne va.
Il fatto della vibrazione ce l'avevo anche io. Cambiando scatola è lievemente migliorato.
Sono i silentblock dei braccetti. Se alzi l'auto e cerchi di fare torsione sentirai dei ticket ticket.
Cmq sta deriva devo in qualche maniera risolverla....
Il fatto della vibrazione ce l'avevo anche io. Cambiando scatola è lievemente migliorato.
Sono i silentblock dei braccetti. Se alzi l'auto e cerchi di fare torsione sentirai dei ticket ticket.
Cmq sta deriva devo in qualche maniera risolverla....
- roberto250
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Anche io stesso problema molto fastidioso.
Fatta convergenza, cambio gomme ma nulla.
In MB mi dicono che bisogna rifare l’assetto! Lunedì 13 ho appuntamento per fare questo lavoro e vedremo, altrimenti L’officina mi dice che esiste un kit apposito per correggere questo problema con un costo di circa 200€. Vedremo e vi farò sapere
Fatta convergenza, cambio gomme ma nulla.
In MB mi dicono che bisogna rifare l’assetto! Lunedì 13 ho appuntamento per fare questo lavoro e vedremo, altrimenti L’officina mi dice che esiste un kit apposito per correggere questo problema con un costo di circa 200€. Vedremo e vi farò sapere
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- Benzer Super
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Ciao a tutti,
sulla mia cara vecchia S211, dopo innumerevoli tentativi di convergenza/assetto (anche in MB) e inversione di pneumatici, cambi treno, ecc. ecc. ho risolto con il kit bulloni. Un nuovo gommista consigliatomi da un amico mi disse di comprarne 4 (18 euro per ogni kit) e con 100 euro di manodopera e dopo due anni risolsi il problema!
sulla mia cara vecchia S211, dopo innumerevoli tentativi di convergenza/assetto (anche in MB) e inversione di pneumatici, cambi treno, ecc. ecc. ho risolto con il kit bulloni. Un nuovo gommista consigliatomi da un amico mi disse di comprarne 4 (18 euro per ogni kit) e con 100 euro di manodopera e dopo due anni risolsi il problema!
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
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