Stranezza in configuratore E coupe

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
AC1966
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: mar feb 01, 2022 10:14 am
Auto guidata: Mercedes Cl. E coupè 450 4M
Località: Varese

Ciao,
a novembre scorso anno ho ordinato una classe E coupe 450 MH 4matic e l'ho configurata con parecchi optional. L'altro giorno il concessionario mi ha detto che vede l'auto anticipata in produzione in agosto da settembre e che quindi non dovrebbe mancare molto! Speriamo.
Il mio dubbio che però voglio proporre qui prima di fare l'ennesima telefonata e sembrare troppo assillante mi è venuto riscorrendo la lista optional presente nel mio ordine.
Premetto che non conosco bene mercedes e che non sapevo cosa fosse il sistema Mbux o il Connect che c'era prima. Tuttavia, mi ea stato detto mesi fa che ormai mercedes sui modelli monta il sistema Mbux e che il vecchio non esiste più.
Ma a questo punto mi sorge un dubbio avendo provato ancora oggi a fare una configurazione di una auto come la mia sul sito. Ho inserito tutti i pacchetti scelti, luxury, premium plus e via discorrendo e a un certo punto mi viene evidenziata alla sezione infotainment che la mia configurazione prevede il connect 20mid e che potrei optare per mbux senza sovraprezzo. Allora guardo il mio ordine e noto con preoccupazione che nell'elenco non si fa riferimento a Mbux bensì a Connect.!!
Ma allora mi chiedo, se mi venne detto che Mbux ha sostituito il vecchio sistema e che quindi tutti i modelli nella versione da me scelta hanno mbux con schermo touch da 12", perché nel mio ordine c'è scritto connect???
Qualcuno più pratico mi saprebbe dare una risposta, prima appunto che chiami la concessionaria? Grazie mille.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164740
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, MBUX di serie per tutta la gamma E.
A volte il configuratore riporta strani errori.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10111
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Infatti. Comunque anche da configuratore c’è scritto “NTG6” che rappresenta il MBUX.

Infatti da listino:
3E923840-D30E-4204-8B94-2C091D801676.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
AC1966
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: mar feb 01, 2022 10:14 am
Auto guidata: Mercedes Cl. E coupè 450 4M
Località: Varese

grazie per le risposte; vi assicuro che sul mio ordine non è riportato e anzi in sede di configurazione è deselezionato con la possibilità di aggiungerlo senza sovraprezzo. Comunque, meglio così...una preoccupazione in meno e di questi tempi è tanta roba! (anche perché le vere preoccupazioni sono ben altre, purtroppo)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164740
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Stai tranquillo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C238/A238”

  • Informazione