[C238]Rottura cerchio lega..

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Pastarella72
Benzer Junior
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Iscritto il: sab giu 09, 2018 5:38 pm
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Buonasera ragazzi..
Purtroppo, sono già alla rottura del terzo cerchio...e del terzo pneumatico.
Il problema buche a Roma, mi sta costando cara...sotto tutti i punti di vista..
Il gommista, purtroppo mi dice che c é poco da fare...
Cerchio 20 ,gomma runflat, tutto più rigido...e le buche qui da noi, sono quel che sono..

Avete soluzioni da suggerirmi?
Tipo...togliere le runflat?
Magari le altre sono più morbide...
È diventata ossessione...
Sto pensando seriamente al cambio anche dell auto...a malincuore.
Ma da settembre 2018 a oggi...3 cerchi rettificato e 3 pneumatici...mi sembra eccessivo.

Grazie per consigli..
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StellaMagica
Benzer Senior
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Iscritto il: ven dic 26, 2014 8:09 pm
Auto guidata: Mercedes Classe E Cabrio 220d, Fiat 500 R del 1975
Località: Cagliari

Ciao,
In Sardegna che soffre la stessa piaga di manti stradali con sorprese (pensa che sono riuscito con la berlina w 212 a piegare un cerchio da 16") quindi ho sempre optato per i cerchi più piccoli.
Adesso con una A 238 cabrio ho chiesto i cerchi da 19 che garantiscono un buon mix di confort e maneggevolezza.
Meglio quindi togliere i cerchi da 20 con un dolore al cuore dal punto di vista estetico, oltre al costo dei cerchi AMG che sembrano fatti in oro massiccio!
Meglio guidare che essere guidato.
Auto guidate: Mercedes GLE 350 d, Classe E berlina W212 200 CDI
Altre auto avute: SL 400, Jaguar MK2 3.8 litri del 1962, Triumph TR6 IRS del 1969, Mercedes 220 berlina del 1958, Mercedes 220 S berlina del 1970, Mercedes Station Wagon T 300 diesel del 1985, Jaguar XJ 12 cilindri 6.3 litri del 1985, Camaro 5.3 litri del 1988, etc.
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