[C238]Alzavetri per passeggeri posteriori, non trovo il comando elettrico quando sono dietro

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Brawler II
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 11, 2019 10:19 am
Auto guidata: Classe e coupè 2018
Località: Palermo

Come da titolo,
Classe e coupè modello 2018 versione premium. Ho chiamato adesso la concessionaria e mi hanno detto che il comando per alzare e abbassare i vetri posteriori per i passeggeri dietro è messo a sinistra e a destra nei poggiabracci dietro. Il problema è che non c'è. Ho visto la lista accessori pensando fosse un accessorio mancante nella mia, ma non viene menzionato come optional il suddetto comando. Posso alzare e abbassare i vetri posteriori io dal lato guida ma è mai possibile che non ci sia il comando posteriore? Secondo voi è come penso (optional mancante) o è un difetto di fabbrica (dato che non risulta come optional a pagamento)? Grazie.
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1011
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

Non e' previsto, nessun difetto di fabbrica. Nella versione cabrio lo hanno inserito invece, Boh non so cosa dire. In Germania invece lo hanno.
Avatar utente
hammer1
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 483
Iscritto il: lun mag 10, 2010 12:29 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupè 220D Premium
Località: Rovigo

Ciao Brawler, è stata una amara sorpresa anche per me. Ho avuto altre 2 E coupè del modello precedente e i comandi esistevano. Ho chiesto spiegazioni di questa "poverata" in conce e anche loro sono rimasti stupiti :uplgh: .
Al momento dell'acquisto non avevo fatto caso a questa mancanza perché è un accessorio talmente banale che non mi è neanche venuto il dubbio che mancasse.
Credo però che si possano montare after-market. Appena sò qualcosa di più preciso lo posto. :ciao:
Avatar utente
avantmax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 247
Iscritto il: mer feb 20, 2008 10:53 am
Auto guidata: E 220 coupè - E 200 Coupè 1993
Località: Provincia di Ferrara

Buongiorno a tutti, anche per me è stata amara sorpresa constatare la mancanza dei comandi alzavetro posteriori sui pannelli posteriori. Nemmeno io mi ero posto il problema in fase d’ordine. Provenendo da una c207 e prima dal 209 sinceramente ci sono rimasto male. Qualcuno sa se ci sia stata qualche reazione da parte di MB viste le (credo numerose) lamentele?
Max9gtplus
Cutenna68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 08, 2019 5:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe E coupè 2019 w238
Località: Torrita di Siena

Buonasera,
Da pochi minuti mi sono iscritto e mi son fermato su questi vetri comandati posteriormente.
Io ho una Classe E coupè w238 e sinceramente sono andato subito a vedere questo particolare.
Sono di Siena e l’ho acquistata a Vicenza.
Ragazzi non ci posso credere ma confermo l’esclusione dei pulsanti vetri comandati posteriormente.
Mi fermo qui perché altrimenti perde con questa mancanza tanti punti.
Il venditore non ne ha parlato di pulsanti comandati sul retro e io sono andato con il pensiero che era scontato.
Comunque mai avuto la classe E, ne tanto meno una Mercedes
Ma siamo in un altro mondo 😃 pianeta.

TNX
Mauro
Avatar utente
StellaMagica
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: ven dic 26, 2014 8:09 pm
Auto guidata: Mercedes Classe E Cabrio 220d, Fiat 500 R del 1975
Località: Cagliari

Ciao a tutti,
Io non avrei mai pensato a verificare questo dettaglio che sembra scontato.
E brutto trovarsi davanti ad una mancanza di questo tipo!!!
Sulla mia cabrio ho visto con grande piacere quei pulsanti dopo aver letto i vostri commenti, altrimenti non mi sarei accorto della loro presenza.
Pazienza e mi dispiace per voi.
Ma qualcuno sa se Mercedes ha corretto questo errore e abbia inserito i pulsanti anche sul coupé?
Meglio guidare che essere guidato.
Auto guidate: Mercedes GLE 350 d, Classe E berlina W212 200 CDI
Altre auto avute: SL 400, Jaguar MK2 3.8 litri del 1962, Triumph TR6 IRS del 1969, Mercedes 220 berlina del 1958, Mercedes 220 S berlina del 1970, Mercedes Station Wagon T 300 diesel del 1985, Jaguar XJ 12 cilindri 6.3 litri del 1985, Camaro 5.3 litri del 1988, etc.
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao
sul mio non ci sono
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Rispondi

Torna a “C238/A238”

  • Informazione