rottura chiave nel blocchetto accensione w124

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PALOMINO
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Ciao Manolo, la macchina è del 1994,
la tavola l'avevo già guardata per smontare tutto,
ho bisogno dei collegamenti elettrici posteriori.
Bilbo
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I collegamenti elettrici li ho trovati su un forum inglese,
si accende tutto ma non il motorino d'avviamento

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Manolo Montagna
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Palomino, ma non ho capito... hai tagliato i cavi? tutto il blocchetto si collega semplicemente a tre connettori, dove quello grosso è il principale.
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La chiave si è rotta in una posizione che non permetteva di estrarre il blocchetto chiave,
e di conseguenza il connettore posteriore.
Unico e con sette contatti, ma devo aver fatto un'errore nel segnare i cavi colorati,
ricollegando tutto con lo schema trovato in rete, nel post precedente avevo riportato i collegamenti, il motorino di avviamento non va,
ritornato ai collegamenti che avevo segnato la macchina si accende ma resta accesa la spia del SRS.
Oggi ho parlato con il ragazzo che mi ha venduto il blocchetto, il suo connettore ha colori diversi,
domani provo la sua configurazione,
e vi terrò aggiornati.

Credo che non ne uscirò.
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Manolo Montagna
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Sono solo 7 cavetti, si risolve subito.
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PALOMINO
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Soluzione finale, ma rimane accesa la spia del SRS,

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Ora rimonto tutto, poi risolverò il piccolo problema.
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Salve Io ho ho avuto lo stesso problema, smontato tutto, un po tedioso ma niente di difficile. Ora vorrei sapere cosa sono due punti che sul pdf sono segnati come 37b e s8/1.
Altro punto, vorrei sapere se c'è modo di cambiare il blocchetto chiave senza metterla in posizione 1, perché la chiave si è bloccata con il bloccasterzo inserito e nei vari tentativi di sbloccarla alla fine si è rotta.
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Manolo Montagna
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Non è possibile cambiare il blocchetto senza mettere la chiave nella posizione giusta.
Manolo Montagna
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