Chiedo info SE300 del 89

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
shigeru
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 474
Iscritto il: mer set 22, 2010 1:24 pm
Auto guidata: W126 300SE, Colt GPL e mio Proto Avatar ROSSO
Località: Milano P.Borromeo

Kessen ha scritto:Mi fai una foto del tuo quadro strumenti ? Voglio vedere se hai l'indicatore di vuoto
Lo farò, senza accendere quadro, è vero? se no schizza la benzina? Se funziona bene la alimentazione, anche quando andava discretamente dovevo spegnere con benzina per avere successivo accensione.
Cose è Indicatore di vuoto? Se parli di Econometro ce'ha.
Kessen
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1334
Iscritto il: mer giu 13, 2007 8:17 pm
Auto guidata: Mercedes 300 CE 1988
Località: Cagliari
Contatta:

Ne avevo prelevato un paio da alcuni sfasci, una era un'auto mortuaria con 60 o 80mila km... nuova di zecca!!!!!!!

Posta le foto dei danni miraccomando!!!
Se il piattello e' bloccato allora l'accensione andra' malissimo!!!!
Posta una foto dove col dito lo spingi fino al limite cosi' ti dico( non forzarlo pero')

Fai foto a quadro spento !! Vedrai che torna nuova :cannabius: :cannabius:
Avatar utente
shigeru
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 474
Iscritto il: mer set 22, 2010 1:24 pm
Auto guidata: W126 300SE, Colt GPL e mio Proto Avatar ROSSO
Località: Milano P.Borromeo

Kessen ha scritto:Ne avevo prelevato un paio da alcuni sfasci, una era un'auto mortuaria con 60 o 80mila km... nuova di zecca!!!!!!!

Posta le foto dei danni miraccomando!!!
Se il piattello e' bloccato allora l'accensione andra' malissimo!!!!
Posta una foto dove col dito lo spingi fino al limite cosi' ti dico( non forzarlo pero')

Fai foto a quadro spento !! Vedrai che torna nuova :cannabius: :cannabius:
Eccoci finalmente :felice: :felice
foto cf F Danno maggiore è manicotto del V.M. probabile che era già staccato, quando ho tirato su C.F. non ho sentito la registenza.
foto cf H Per tirare via guarnizione della aria sto svitando questi dadi "D" anche altra parte, giusto?
foto cf E per iniettori, spruzzo CRC con cannucccia svitando dadi "a" o anche da "b" ?
foto cf D Ho spinto li sembra che si muove un pò, altra parte è duro, cmq. non ho forzato tanto, puliro dal dietro bene anche bordo.
Lunedi devo fare giri di cambi MB per torovare questi pezzi, si trova solo manicotto e gommone?
Sabato e Domenica pulisco tutto, lavo valvala di minimo, ho preso petrolio lampante e solvente nitro.
Ho avuto problema con scheda di memoria, foto di quadro strumenti non è venuta provo domani Ciao :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Kessen
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1334
Iscritto il: mer giu 13, 2007 8:17 pm
Auto guidata: Mercedes 300 CE 1988
Località: Cagliari
Contatta:

Grandeee ! proprio come sospettavo!!
Inoltre il tubo della valbola del minimo non e' nemmeno originale!!! Pure quella fascetta e' in piu'!! Quel tubo e' solo ad incastro!!!

Il piattello del corpo farfallato scende senza sfregare i bordi???

Pulisci bene pure la valvola a farfalla
Kessen
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1334
Iscritto il: mer giu 13, 2007 8:17 pm
Auto guidata: Mercedes 300 CE 1988
Località: Cagliari
Contatta:

Il manicotto sara' 15 euro e la gomma o 28 o 38. Non ricordo bene!!!
Comunque sospetto molto anche sul potenziometro!
Kessen
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1334
Iscritto il: mer giu 13, 2007 8:17 pm
Auto guidata: Mercedes 300 CE 1988
Località: Cagliari
Contatta:

Il crc o svitol spruzzalo nei dadi B
Avatar utente
shigeru
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 474
Iscritto il: mer set 22, 2010 1:24 pm
Auto guidata: W126 300SE, Colt GPL e mio Proto Avatar ROSSO
Località: Milano P.Borromeo

Kessen ha scritto:Il manicotto sara' 15 euro e la gomma o 28 o 38. Non ricordo bene!!!
Comunque sospetto molto anche sul potenziometro!
Ti chiedo conferma, foto cf J per toglier via la gomma, devo svitare tutti questi dadi "D" sotto sopra, giusto?
Ho rifatto foto di quadro, più tardi posterò.
:ciao:
Avatar utente
shigeru
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 474
Iscritto il: mer set 22, 2010 1:24 pm
Auto guidata: W126 300SE, Colt GPL e mio Proto Avatar ROSSO
Località: Milano P.Borromeo

Kessen ha scritto:Ne avevo prelevato un paio da alcuni sfasci, una era un'auto mortuaria con 60 o 80mila km... nuova di zecca!!!!!!!

Posta le foto dei danni miraccomando!!!
Se il piattello e' bloccato allora l'accensione andra' malissimo!!!!
Posta una foto dove col dito lo spingi fino al limite cosi' ti dico( non forzarlo pero')

Fai foto a quadro spento !! Vedrai che torna nuova :cannabius: :cannabius:
Eccola foto di quadro. Prezzo di C.F. onesto da sfascio quanto può essere?
Ho pulito farfalla sotto, era dura da pulire, ho usato lo spray. petrolio lampante, solvente nitro e benzina ma ho dovuto grattare con la punta di plastica per tirare via incrostazione.

Ti chiedo conferma, foto cf H per toglier via la gomma, devo svitare tutti questi dadi "D" sotto sopra, giusto?
Ho rifatto foto di quadro, più tardi posterò.

approfitto ocasione ci metto anche questo, ultimamente vedevo diminuire il livello di vaschetta espansione. Ho trovato perdita di liquido e segno di incrostazione, questa è pompa del acqua?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
shigeru
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 474
Iscritto il: mer set 22, 2010 1:24 pm
Auto guidata: W126 300SE, Colt GPL e mio Proto Avatar ROSSO
Località: Milano P.Borromeo

Stamattina sono passato da Ricambi MB, ho preso tubicino e manicotto, minicotto rovinato è originale sigra e numeri è lo stesso, si vede che era rovinato una parte hanno tagliato e riattaccato. Poi coi scopietti lo ha deformato e spaccato ancora. oggi ho speso €14 :x gomma arriva mercoledi mattina, ha detto 25 + IVA.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Kessen
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1334
Iscritto il: mer giu 13, 2007 8:17 pm
Auto guidata: Mercedes 300 CE 1988
Località: Cagliari
Contatta:

Devi svitare tutti i D confermo!!

Comunque hai tantissimi km... sono sicuro che il tuo corpo farfallato e' rovinato di elettronica :ops:

Ottimo lavoro comunque!!!

Quel tubo di gomma non l'ho mai visto...... io ne ho vari aggiornati con le iniezioni che ho di scorta
Avatar utente
shigeru
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 474
Iscritto il: mer set 22, 2010 1:24 pm
Auto guidata: W126 300SE, Colt GPL e mio Proto Avatar ROSSO
Località: Milano P.Borromeo

Kessen ha scritto:Devi svitare tutti i D confermo!!

Comunque hai tantissimi km... sono sicuro che il tuo corpo farfallato e' rovinato di elettronica :ops:

Ottimo lavoro comunque!!!

Quel tubo di gomma non l'ho mai visto...... io ne ho vari aggiornati con le iniezioni che ho di scorta
Ciao, questp manicotto che ho preso non va bene? Se elettonica rovinato devo buttar via? Auto camminava. :axe:
Kessen
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1334
Iscritto il: mer giu 13, 2007 8:17 pm
Auto guidata: Mercedes 300 CE 1988
Località: Cagliari
Contatta:

Il manicotto che hai preso e' quello giusto!!! Va solo a incastro!!!...... aNZI HAi dimenticato un pezzo in realta'
Torna in mercedes e chiedi la boccola che sta tra il manicotto e la guarnizione del corpo farfallato!!!
In pratica e' il maschio di plastica color avorio e serve per bloccare il tubo. Costa un paio di euro.


250mila km sono tanti.... veramente troppi per il corpo farfallato.

Dubito fortemente che la tua iniezione torni nuova nonostante il bel lavoro che stai facendo.
Comunque puoi provare lo stesso a farla andare cosi'!
Conta che questo pezzo non si rompe di colpo, ma graduadamente.
Ti consuma sempre di piu' l 'auto, perde velocita' e potenza, minimo irregolare.
Dipende da te se vuoi sistemarla a nuovo oppure lasciarla cosi'.

In citta' si rovina a partire dai 120.000 km, max 160.000..... la tua auto ha lavorato tanto poverina!!! :bnat: :bnat:

Ti dico che appena ho montato il gruppo farfallato come nuovo sulla mia e' cambiato tutto.. spinge da paura!!! In citta' faccio 8,5km a litro
Avatar utente
shigeru
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 474
Iscritto il: mer set 22, 2010 1:24 pm
Auto guidata: W126 300SE, Colt GPL e mio Proto Avatar ROSSO
Località: Milano P.Borromeo

Kessen ha scritto:Il manicotto che hai preso e' quello giusto!!! Va solo a incastro!!!...... aNZI HAi dimenticato un pezzo in realta'
Torna in mercedes e chiedi la boccola che sta tra il manicotto e la guarnizione del corpo farfallato!!!
In pratica e' il maschio di plastica color avorio e serve per bloccare il tubo. Costa un paio di euro.


250mila km sono tanti.... veramente troppi per il corpo farfallato.

Dubito fortemente che la tua iniezione torni nuova nonostante il bel lavoro che stai facendo.
Comunque puoi provare lo stesso a farla andare cosi'!
Conta che questo pezzo non si rompe di colpo, ma graduadamente.
Ti consuma sempre di piu' l 'auto, perde velocita' e potenza, minimo irregolare.
Dipende da te se vuoi sistemarla a nuovo oppure lasciarla cosi'.

In citta' si rovina a partire dai 120.000 km, max 160.000..... la tua auto ha lavorato tanto poverina!!! :bnat: :bnat:

Ti dico che appena ho montato il gruppo farfallato come nuovo sulla mia e' cambiato tutto.. spinge da paura!!! In citta' faccio 8,5km a
litro
Non è questo pezzo che stai dicendo? Devo tornare da MB per prendere Gomma chiederò, cmq quando arriva pezzo rimonto poi vedo, per me importante che non mi lascia a piedi e parta senza grossi problemi, ripeto prima la mia andava abastanza bene anche minimo a metano teneva bene dopo che ho alzato un pò alla polmone 900 fissi anche consui era nella norma, magari dopo faccio anche io giro di sfasci per torvare la fortuna :bnat: Ricambista MB mi ha detto di portare da Pompista per revisionare. Cosa ne dici per la perdita di antigelo ho postato foto prima :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Kessen
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1334
Iscritto il: mer giu 13, 2007 8:17 pm
Auto guidata: Mercedes 300 CE 1988
Località: Cagliari
Contatta:

Sisi e' quello il pezzo ! Non l'avevo visto.

Per quanto riguarda l'antigelo ho visto che hai il coperchio di plastica.
Vai in mercedes e compralo in lega come lo e' il mio!!!
Aprilo a freddo controlla se ha ceduto la guarnizione.
Occhio che l'estate e' vicina
Kessen
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1334
Iscritto il: mer giu 13, 2007 8:17 pm
Auto guidata: Mercedes 300 CE 1988
Località: Cagliari
Contatta:

Riguardando la foto del tubo che hai comprato e quel codice devo dirti che non mi torna il pezzo!!!
Secondo me e' sbagliato!!!
Il tubo che monta originale la tua auto e' diverso e ha questo codice:
A 1030941382

Inoltre dovresti comprare pure il tubo che sta a sinistra della valvola del minimo e ha questo codice:
A 1030940482

Quindi sono i due tubi della valvola del minimo piu' la guarnizione di gomma del corpo farfallato
Vai e fattelo cambiare!!!
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione