La mia W124 200E

Moderatore: Staff

Rispondi
ayreon
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mer gen 15, 2014 11:12 pm
Auto guidata: Mercedes W124 200E
Località: Roma

Dado, non posso dire altrettanto della MB di P.le dell'Agricoltura, Roma, qui applicano sconti di circa il 20% sui ricambi e il costo della manodopera è abbattuto del 20 % per le auto con più di 10 anni.
Puoi applicano i tempari di lavorazione indicati nelle loro schede tecniche, oltre alla concessione della garanzia per ogni lavoro da essi effettuato.
A meno che non sia tu a farti il lavoro, dal generico non è che si risparmi molto, inoltre quest'ultimo procede spesso con tempi più lunghi e con diversi tentativi quando il problema non è ben indentificato o quando non sanno come intervenire.

Insomma, olio e filtri in MB sta sui 220-240 euro, mentre dal Generico idem se non più, spesso in nero e senza concessione di garanzia.

Nel mio caso, i problemi son di altro tipo, come ho sopra meglio specificato.
ayreon
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mer gen 15, 2014 11:12 pm
Auto guidata: Mercedes W124 200E
Località: Roma

In settimana la w124 verrà vista da un meccanico generico vicino casa che smontera' il gruppo abs ripartitore frenata e vedrà lo dato dei tubi di gomma dei freni. Spero in un po' di buona sorte. ciao
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17229
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Tranquillo :wink:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione