quindi la tua s124 è motoristicamente come questa bianca, 122cv, e pure a gpl dal 2006.mahalo ha scritto: ↑sab feb 09, 2019 4:43 pm
Il gpl va direttamente nel filtro dell'aria mica passa per gli iniettori eh. Per cui non si secca un bel niente. La mia va a gpl dal 2006 e va come un treno sia a benzina che a gpl. Per i ritorni di fiamma mi sono fatto l'idea (da alcune cose che ho letto) che accadono solo alle catalitiche con il catalizzatore attappato o da sosituire o a chi ha problemi elettrici seri. Io non ne ho MAI avuto uno. La mia è 122 cv no cat con gpl a aspirato (solo polmone no iniettori) e la tengo bene, candele cavi candele ecc. tutto in ordine.
Ovviamente quanto sopra è la mia personale opinione basta sulla mia esperienza
ma di che anno è? '88? consuma olio? chilometri?
giuro che questa cosa del gas che va nel FILTRO ARIA e non nel collettore mi lascia di stucco!
cioè quel tubo nero che esce dal polmone butta direttamente nello scatolone nero?!?
sono basito