w124 200e fermo da 7 anni

(1984 - 1997)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ricky66
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1075
Iscritto il: lun mag 09, 2016 1:50 am
Auto guidata: CLK 320 coupè, S210 270cdi, camper Hymer Van
Località: CN, Piemonte

domanda per gli esperti
https://www.subito.it/vi/281904101.htm
il mezzo in questione è fermo in garage da 7 anni dopo la morte del vecchio, che a dire del genero la teneva come Furio del famoso film di verdone.
dirigente in pensione, la usava pochissimo, avendo l'auto aziendale.
per fare le foto l'hanno spinta a mano fuori dal garage dove dorme.
la trovo interessante, visto il cambio automatico,
annata giusta, pre-vernice ad acqua e pre-cablaggio,
colore di mio gradimento e no tettuccio .
secondo voi 7 anni di fermo la fanno diventare un auto ad alto rischio?
non sono esperto di auto "ibernate", ma mi verrebbe da pensare ai gommini guidavalvole rinsecchiti ...
mi ha detto che la settimana prossima gli monterà una batteria nuova , gli ho chiesto di fare un breve video.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi sembra davvero ridotta male........e non c’entrano i 7 anni di ibernazione.......
Sicuramente da cambiare tutti i liquidi e gli pneumatici,da controllare il circuito frenante soprattutto guarnizioni su pompa e pinze e i tubi flessibili che arrivano e queste ultime.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
troppocretino
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 586
Iscritto il: ven nov 25, 2011 10:35 pm
Auto guidata: CLK W208 200 KOMPRESSSOR 1998
Località: Treviglio Bergamo