W124 E 250 Turbodiesel automatica
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1000 bastano.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
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Secondo me tra un po' mi scrive che le vanno bene i 1500 offerti....
Nella peggiore Delle ipotesi, quanto si spende circa per rifare la testa al 250td? Si resta nel millino?
Riguardando le foto, ho notato che , a parte il posacenere fuori allineamento, la leva del cambio in Park non è nella sua posizione tipics di sinistra ma rimane a dx. Può indicare problemi ?
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ti prego dimmi che stai scherzandoricky66 ha scritto: ↑mer gen 30, 2019 3:36 pm
Secondo me tra un po' mi scrive che le vanno bene i 1500 offerti....
Nella peggiore Delle ipotesi, quanto si spende circa per rifare la testa al 250td? Si resta nel millino?
Riguardando le foto, ho notato che , a parte il posacenere fuori allineamento, la leva del cambio in Park non è nella sua posizione tipics di sinistra ma rimane a dx. Può indicare problemi ?
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Se scende a 1500€ vuol dire che può scendere a 1000€. Il costo della testata dipende dal danno e dal meccanico, così come per il cambio automatico.
Manolo Montagna
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Ciao a tutti sono Nicola
Vivo in florida da 4 anni e gestisco il mio piccolo ristorante qui a Miami
Da un po di tempo a questa parte ho notato che la mia mercedes r 500 dopo qualche minuto che sto in sosta con motore acceso se do una sgasata fa una fumata biancastra/ grigia che sa molto di benzina.
Durante la marcia regolare non fa nessun tipo di fumo anche ad alti regimi.
Ogni tanto mi si accende la spia del motore con codici indicanti il sensore ossigeno che rileva problemi con il flusso di benzina sulle due bancate o troppo ricche o troppo magre.
Io poi lo resetto con il mio tester .
Un altro problema è il consumo d olio ogni 900km 1.5 kg
Premesso che la vettura non ha perdite e non fuma blu
Mercedes r class
Anno 2006
Millage 135600
5000 v 8
La vettura ha un motore fluido e ancora molto scattante e non fa rumori strani di battiti o simili.
Grazie attendo
Vivo in florida da 4 anni e gestisco il mio piccolo ristorante qui a Miami
Da un po di tempo a questa parte ho notato che la mia mercedes r 500 dopo qualche minuto che sto in sosta con motore acceso se do una sgasata fa una fumata biancastra/ grigia che sa molto di benzina.
Durante la marcia regolare non fa nessun tipo di fumo anche ad alti regimi.
Ogni tanto mi si accende la spia del motore con codici indicanti il sensore ossigeno che rileva problemi con il flusso di benzina sulle due bancate o troppo ricche o troppo magre.
Io poi lo resetto con il mio tester .
Un altro problema è il consumo d olio ogni 900km 1.5 kg
Premesso che la vettura non ha perdite e non fuma blu
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La vettura ha un motore fluido e ancora molto scattante e non fa rumori strani di battiti o simili.
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Ciao 1,5 litri per 900 km è un consumo spropositato,il fumo azzurrognolo dovresti vederlo eccome.
- Manolo Montagna
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Da quando la Classe R è una Epoca?
Il fumo azzurro lo fa di sicuro, magari non lo hai notato...fai cambiare le tenute delle valvole, tutte, è inutile che resetti l’errore delle sonde che dicono la verità.
Il fumo azzurro lo fa di sicuro, magari non lo hai notato...fai cambiare le tenute delle valvole, tutte, è inutile che resetti l’errore delle sonde che dicono la verità.
Manolo Montagna
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quando si vuole acquistare un'auto di 20/30 anni, il km percorsi, non sono da prendere mai in considerazione, sono altri i parametri da controllare, ad esempio, il consumo delle pedaliere, degli interni in generale, l'allineamento dell'area dei vari lamierati, la verniciatura, la presenza di ruggine,guardando ad esempio vicino alle guarnizioni se affiora la ruggine, insomma l'onestà dell'auto, ovvio che va provata, ad andatura bassa, su di una strada sconnessa, con una marcia lunga, solo così, si riesce a percepire la bontà dell'auto, magari con tre o quattro graffi in qua e la, ma ad esempio mai riverniciata.... un esempio è l'ultimo mio acquisto , la 300E ...
t.bird
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thunderbird convertible 1965
Citroen DS 23 Pallas 1972
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