S124 da buon neofita cerco consigli....

Moderatore: Staff

Rispondi
mansel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mar nov 15, 2016 6:35 pm
Auto guidata: E 124
Località: torino

ok...inizio con le domande da rompi palle......

a prescindere che non potrei montarli perche non a libretto......ma come attacco potrei farlo?

http://www.subito.it/accessori-auto/4-c ... 550853.htm
Bilbo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3123
Iscritto il: dom lug 04, 2010 7:29 am
Auto guidata: Mercedes W124 250D Turbo
Località: Trieste
Contatta:

si, ma dovresti cambiare i bulloni, quelli per i dischi di acciaio sono diversi da quelli per i dischi in lega.

i 17" si potrebbero montare facendo aggioranare il libretto, ma perderesti in confort , oltre ad aumentarti, e non di poco, il costo dei pneumatici, restando sui 15, stessa marca e modello, tra i 195/65 ed i 205/60 la differenza parte dai 15€ a gomma.
Bye '73 de Roby.-

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Queste sono le misure complete omologate per la S124 http://www.mercedes-benz.de/content/med ... yp_124.pdf

Non vedo quelle indicate nell'inserzione
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Bilbo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3123
Iscritto il: dom lug 04, 2010 7:29 am
Auto guidata: Mercedes W124 250D Turbo
Località: Trieste
Contatta:

Startaxi ha scritto:Queste sono le misure complete omologate per la S124 http://www.mercedes-benz.de/content/med ... yp_124.pdf

Non vedo quelle indicate nell'inserzione
:bravo: , io andavo a memoria e mi sembrava si potesse.-
Bye '73 de Roby.-

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Questo è quanto ho trovato direttamente su sito MB Deutsch,se vado a verificare nella pagina dei modelli AMG,la S124 non compare nemmeno (come la W124)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
mansel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mar nov 15, 2016 6:35 pm
Auto guidata: E 124
Località: torino

quindi impossibile montarli......al di la' della omologazione.......
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il problema è che MB Italia non ti rilascerà mai il nulla osta per ottenere l'omologazione
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
mansel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mar nov 15, 2016 6:35 pm
Auto guidata: E 124
Località: torino

allora ragazzi,primo test serio sul carro (l'ho soprannominato cosi)......ammetto che non volevo piu scendere.....

pregi:
molto maneggevole nonostante le dimensioni

motore silenziosissimo è abbastanza briosa (pensavo peggio)

comodita tipo salotto

consumi nella norma.....(pensavo tipo scania)

difetti:

poggia gomito penso rotto perchè non rimane orizzontale ma appoggia sul porta oggetti con serrandina

nonostante abbia cambiato tutte le lampadine guaste, la spia sul cruscotto rimane sempre accesa.....mah

finestrino guidatore ogni tanto fa le bizze e non scende

radio (di concorrenza) che non prende una stazione radio penso perchè l' antenna non viene su.

sulla console centrale c'è un tasto che dovrebbe azionare le luci interne....non se ne accende neanche una

cmq è stato amore a prima vista..........troppo felice....speriamo che duri......
Ultima modifica di mansel il ven nov 25, 2016 5:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Il bracciolo è rotto, e quindi lo puoi solo sostituire, reperibile da un demolitore o su internet; controlla meglio tutte le lampadine, se c'è una lampadina led cinese la centralina non la legge e indica anomalia, controlla anche che i connettori di tutte le lampadine siano correttamente montati; l'alzavetro forse è solo da lubrificare per bene, quindi devi smontare il pannello porta, pulire le guide e la cremagliera controllando lo stato dei denti, se ci sono problemi al motore elettrico c'è da sostituirlo; l'antenna è automatica? forse è solo scollegata; l'autoradio buttala :cannabius:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
mahalo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 896
Iscritto il: mer ago 13, 2014 11:47 am
Auto guidata: S124
Località: Roma

mansel ha scritto:quindi impossibile montarli......al di la' della omologazione.......
Montarli è possibilissimo invece senza nulla osta vedi topic dedicato. Certo ci vuole un po di sbattimento ma io l'ho fatto e ora a libretto ho sia i 16" che i 17" e pneumatici 225 e 235
Bilbo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3123
Iscritto il: dom lug 04, 2010 7:29 am
Auto guidata: Mercedes W124 250D Turbo
Località: Trieste
Contatta:

mahalo ha scritto:
mansel ha scritto:quindi impossibile montarli......al di la' della omologazione.......
Montarli è possibilissimo invece senza nulla osta vedi topic dedicato. Certo ci vuole un po di sbattimento ma io l'ho fatto e ora a libretto ho sia i 16" che i 17" e pneumatici 225 e 235
Ah ecco.... la memoria ancora mi da soddisfazioni allora....
Bye '73 de Roby.-

Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione