Ieri pomeriggio cercavo di far salire la temperatura del liquido di raffreddamento e ho scoperto che il limitatore della centralina taglia a 4000 giri se l'auto è ferma e in folle. Se invece si muove anche a bassissima velocità può andare anche al regime massimo consentito, immagino sopra i 6500, non ho ovviamente provato oltre.
Maledetti tedeschi, e io che volevo andare a smarmittare a Kensington con la W124 TE!!!
Ho scoperto una funzione della centralina che non conoscevo
Moderatore: Staff
- silti
- Benzer Top
- Messaggi: 29204
- Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
- Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
- Località: Sondrio
Non è il launch control
L'avevo già sull'Audi 200T del 1981.
Tutte le auto dotate di turbocompressore, se acceleri da fermo in folle, non ti fanno salire più di tot giri
L'avevo già sull'Audi 200T del 1981.
Tutte le auto dotate di turbocompressore, se acceleri da fermo in folle, non ti fanno salire più di tot giri
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164743
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
S2000 ha scritto:Quello è il launch control!!!!
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17289
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
La TE non è turbo
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti