Spie accese mercedes w124 200 E

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
SimoTromb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 12, 2016 6:36 pm
Auto guidata: Mercedes W124 200 E
Località: Rovigo, Veneto

Ciao a tutti, ieri ho cambiato la batteria alla Mercedes w124 E200 di mio nonno (che spero me la lasci :felice:) perché era morta e non si accendeva nemmeno dopo averla messa sotto carica. Una volta cambiata si accende subito (era ferma da un bel pezzo) e noto che le spie gialle e rosse nella parte sotto sono tutte accese, batteria, freno a mano ecc... Cosa può essere? Grazie mille a tutti
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17229
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Snaicol
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 195
Iscritto il: dom giu 28, 2009 9:18 pm
Auto guidata: Mercedes w124
Località: Pisa

SimoTromb ha scritto:Ciao a tutti, ieri ho cambiato la batteria alla Mercedes w124 E200 di mio nonno (che spero me la lasci :felice:) perché era morta e non si accendeva nemmeno dopo averla messa sotto carica. Una volta cambiata si accende subito (era ferma da un bel pezzo) e noto che le spie gialle e rosse nella parte sotto sono tutte accese, batteria, freno a mano ecc... Cosa può essere? Grazie mille a tutti

se non ho fraiteso stai parlando delle spie di controllo e livelli vari che dovrebbero spengersi una volta avviato il motore? (acqua, olio, freni, abs e batteria)

Dovremmo scambiarci il problema..a te il mio e il mio a te. A parte la battuta, non so il motivo. non credo che davvero dipenda dal fatto che effettivamente hai i livelli al minimo,(avrai controllato) ci deve essre una spiegazione. Sta di fatto che io ho il problema contrario: non si accendono per il normale controllo prima dell'avviamento motore.

segurò questa discussione per vedere se qualcuno ha qualcosa da dire.

N.
NIcola

MB w124 200 E 1988
Snaicol
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 195
Iscritto il: dom giu 28, 2009 9:18 pm
Auto guidata: Mercedes w124
Località: Pisa

hai risolto la situazione?

N.
NIcola

MB w124 200 E 1988
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione