Grazie mille Bilbo
Ho trovato un oaio di discussioni in Stelle Cadenti dove ho notato che anche tu eri bello incarognito con questo dilemma :D
Da quello che ho capito tramite tutto il materiale trovato finora è:
1) il galleggiante del modello S124 va preso alla mercedes (su taxiteille c'è per serbatoi da 70L, l'S124 monta 72... morale 30ina di € in più per il suo specifico, si può fare)
2) l'ago è praticamente indipendente dalla spia riserva (ma anch'essa potrebbe avere problemi, soprattutto con il diesel [causa melma del diesel])
3) Come smontare i pannelli posteriori della S124 rimane un mistero.
Non vorrei che i rivestimenti siano due pezzi... uno è quello che copre le bocce... ed il secondo è tutta la restante parte fino al portellone.
Ora, il ho dato uno sguardo cercando delle viti nascoste simili a quelle del pannello copri bocce... e non le ho trovate.
A questo punto "penso" che le viti si trovino lateralmente lungo i telaietti che sono nascosti dai rivestimenti laterali... per capirci:
rimuovere pannello copri ruota di scorta ed il pannello per accedere all'antenna e tanica acqua tergilunotto... così "dovrebbero" vedersi le viti che tengono il pianale posteriore.
Il tutto sempre "secondo me"!! :mad:
Ciao e buona giornata
Tour domenicale S124 E200, tiriamo le somme
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Questo è il pdf con le istruzioni per rimuovere il galleggiante per la berlina, station wagon e l'SL...
http://www.w124performance.com/service/ ... 7-7000.pdf
Quello che mi fa inc....re come un riccio è il fatto che dicono "rimuovere parzialmente la zona di carico"... scrivere come diamine si smonta era difficile??? GRRRR :twisted: :o :sad: :(
http://www.w124performance.com/service/ ... 7-7000.pdf
Quello che mi fa inc....re come un riccio è il fatto che dicono "rimuovere parzialmente la zona di carico"... scrivere come diamine si smonta era difficile??? GRRRR :twisted: :o :sad: :(
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S2000 ha scritto:Grazie mille Bilbo
Ho trovato un oaio di discussioni in Stelle Cadenti dove ho notato che anche tu eri bello incarognito con questo dilemma :D
Da quello che ho capito tramite tutto il materiale trovato finora è:
1) il galleggiante del modello S124 va preso alla mercedes (su taxiteille c'è per serbatoi da 70L, l'S124 monta 72... morale 30ina di € in più per il suo specifico, si può fare)
2) l'ago è praticamente indipendente dalla spia riserva (ma anch'essa potrebbe avere problemi, soprattutto con il diesel [causa melma del diesel])
3) Come smontare i pannelli posteriori della S124 rimane un mistero.
Non vorrei che i rivestimenti siano due pezzi... uno è quello che copre le bocce... ed il secondo è tutta la restante parte fino al portellone.
Ora, il ho dato uno sguardo cercando delle viti nascoste simili a quelle del pannello copri bocce... e non le ho trovate.
A questo punto "penso" che le viti si trovino lateralmente lungo i telaietti che sono nascosti dai rivestimenti laterali... per capirci:
rimuovere pannello copri ruota di scorta ed il pannello per accedere all'antenna e tanica acqua tergilunotto... così "dovrebbero" vedersi le viti che tengono il pianale posteriore.
Il tutto sempre "secondo me"!! :mad:
Ciao e buona giornata
ti dirò non vedo l'ago saltare da un bel po'.
il mio problema attuale sono le alghe.....
se la spia della riserva non si accende per "melma, difficile pure che il carburante arrivi a passare..... alla base del serbatoio, sull'uscita verso il motore, c'è un filtrino....
Bye '73 de Roby.-
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