Cuscini gonfiabili di ricambio sedili contour

(1995 - 2002)

Moderatore: Staff

Rispondi
Cris 43
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: ven dic 16, 2016 1:13 pm
Auto guidata: Mercedes W 210 E 280
Località: Bologna

Buonasera . Mi sono "scoppiati" tre dei cinque cuscini gonfiabili del sedile comtour (i due fianchetti dello schienale e l'allungamento del piano seduta per il sostegno gambe). Il compressore carica ormai solo quelli lombari ma ultimamente dopo 20 minuti "molla" (probabilmente va in protezione per le perdite dei sacchetti guasti, essendo presumibilmente un sistema interconnesso dalle tubazioni di gonfiaggio o altro motivo, ad ogni modo funzionerebbe ancora, tanto che se gonfio uno di quelli guasti, si gonfia ma poi cede sgonfiandosi all'istante). Ho verificato icto oculis i due sacchetti dei fianchetti dello schienale (facilmente raggiungibili aprendo la protezione in plastica del retro dello schienale) ed hanno ceduto nella parte di unione a caldo dei semigusci in plastica trasparente che costituiscono il sacchetto (inutile tentare di ripristinarli in qualche modo, credo). Per quello gambe-piano di seduta, bisogna "sgusciare" il rivestimento in pelle del sedile ed avendo probabilmente intuito il danno è inutile avventurarsi nell'impresa, già sapendo che sarà rotto anche quello.
In MB col codice auto hanno per ora difficoltà ad individuare i pezzi, e sono in attesa già da qualche tempo, sia per verificare la reperibilità che il costo.
Capitato a qualcuno ??? Esiste ricambistica parallela" (in web non trovo nulla) ??
Credo ci vorrebbe quel geniaccio di Mercedes Mods ma magari per somma fortuna qualcuno sa dirmi qualcosa.
Grazie a prescindere, come sempre e una Buona Serata a Tutti !! :-)
Avatar utente
ricky66
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1075
Iscritto il: lun mag 09, 2016 1:50 am
Auto guidata: CLK 320 coupè, S210 270cdi, camper Hymer Van
Località: CN, Piemonte

mi sa che o li trovi su ebay, o te li tieni cosi
Avatar utente
spongbob
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun mar 19, 2007 11:16 am
Auto guidata: MB W210 200 K
Località: Roma

...esistevano i sedili contour già sulla W210??
mai saputo
scusa ma he versione hai?
Cris 43
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: ven dic 16, 2016 1:13 pm
Auto guidata: Mercedes W 210 E 280
Località: Bologna

Scusa il ritardo, Sponge, è il restyling ma credo che anche sulla precedente fosse presente come opzional. Si poteva avere su un sedile come su entrambi. E una volta che ce l'hai, fa tanto.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Confermo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W210/S210”

  • Informazione