Illuminazione maniglie non funziona da un lato

(1995 - 2002)

Moderatore: Staff

Rispondi
Agow210
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 699
Iscritto il: mar set 06, 2022 3:20 pm
Auto guidata: Mercedes E220 CDI Avantgarde 1999
Località: Bevagna

Ho un un Avantgarde del dicembre 99 e ho anch'io l'lluminazione delle maniglie ma non funzionano. Se non leggevo questo post non l'avrei mai saputo....

Non funzionano pero'....altro lavoretto da fare.

Ma come si cambiano i micro led di cui parlava Spongebob?
Ci sono fusibili?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
spongbob
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun mar 19, 2007 11:16 am
Auto guidata: MB W210 200 K
Località: Roma

Ciao, non esistono fusibili (a memoria ma potrei sbagliarmi, controlla tutti e tre i punti comincerei da quelli posti lato passeggero vicino al volante) i microled NON si possono cambiare è un tutt'uno con il cablaggio elettrico dello sportello io infatti per tentare di cambiarne uno l'ho rotto, ho dovuto ricomprare il cablaggio (parte di esso che conteneva anche il microled e che è costato quanto 500 microled) e sostituire solo quello
da quello che ho capito quei microled sono comandati dalla centralina che si trova nello sportello (una lato guida che controlla il lato sinistro e una lato passeggero che controlla il lato destro) dubito che ti siano partite tutt'e 2 anche perché CREDO che comandino anche l'illuminazione sui piedi.

ti chiedo perché debbo farlo:

sei sicuro di avere l'illuminazione? ci sono i microled dietro al guscio della maniglia? (non devi smontare la porta basta levare il guscio che è a incastro)
erano accese le luci quando hai controllato? (bastano le posizioni)
Rispondi

Torna a “W210/S210”

  • Informazione