LIEVE SINGHIOZZO CON TEMPOMAT

(1995 - 2002)

Moderatore: Staff

Rispondi
Antoblu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mar mag 28, 2019 10:32 pm
Auto guidata: W210 220 cdi
Località: Catanzaro

Buonasera ragazzi sono 2 anni che guido la E220 CDI e sono molto soddisfatto confort assoluto, consumi minimi sono molto contento della scelta ho imparato a capire e apprezzare questa splendida vettura, ogni tanto da sempre quando vado a medie velocità parliamo di 70/80 kh con il tempomat attivo ogni tanto singhiozza oggi l'ho notato di più ma considerate il display della temperatura esterna segnava da 39,5 a 44 gradi aria condizionata sui 24 ho fatto 244 chilometri mi sembrava ogni tanto sotto sforzo il motore, comunque accellerando lievemente poi sparisce oppure qualche mese fa ho comprato un pulitore iniezione Tunap e dopo poco è sparito o anche usando blue diesel che mi dite a riguardo? Poi l'altra cosa che mi preoccupa che si sta scollando ilcielo non so se sono le temperature che facilitano questo distacco penso che non ci sia altro modo che portare l'auto da un tappezziere professionista.

Grazie ragazzi se qualcuno vuole condividere la sua esperienza- buona serata
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,per lo scollamento del cielo ti consiglio di usare la funzione CERCA poichè se ne è già discusso.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W210/S210”

  • Informazione