Sostituzione fari anteriori
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- Benzer Neofita
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Grazie. provero dal carrozziere come già da accordi e vi farò sapere..
- alessioamg
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Ottimo, poca spesa e tanta resa
Se è "cattiva" si chiama AMG
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
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- Benzer Neofita
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Volete sapere come è andata a finire??!!!
con una botta di c..o ho trovato in germania 2 fari NUOVI...mai montati originale i mercedes con categorico identico. 120 euro...presi e messi dentro.
Ho preferito in quanto comunque un carrozziere avrebbe chiesto min 50 euro per un risultato non duraturo.. e poi sinceramente a quel prezzo valeva proprio la pena
(nuovi ci vorranno circa 450 euro l'uno )
tanto devo arrivare a 500 mila..... ora ne ho 190 mila...
con una botta di c..o ho trovato in germania 2 fari NUOVI...mai montati originale i mercedes con categorico identico. 120 euro...presi e messi dentro.
Ho preferito in quanto comunque un carrozziere avrebbe chiesto min 50 euro per un risultato non duraturo.. e poi sinceramente a quel prezzo valeva proprio la pena
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- felix_max.davide
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ah, bene!
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E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy
La mia stella, clicca qui e sulla foto
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- Alberto47
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LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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Ciao. Hai fatto bene a prenderli.
Considera che i fari del 210 prima serie avevano la possibilità di essere sostituiti nelle sole lenti, che vendevano a parte (le cambiai io sulla mia prendendoli in MB a non ricordo quanto, ma conveniva comunque, erano fissati tramite classiche clip rimovibili a cacciavite). Può essere che in MB ora nenache li abbiano più (o debbano arrivare dalla Germania).
Era un idea molto intelligente perchè con poca spesa si rinnovavano le lenti che, come tutti i fari in policarbonato, col tempo ingialliscono.
Col restyling........ciccia. Tutto un pezzo.
E uno per un faro xeno nuovo in MB mi hanno chiesto 900 euro + iva...........................
Poi sono andato da un carrozziere per "omogeneizzare" il veccho alla brillantezza del nuovo.......................mi aveva garantito che il vecchio col trattamento sarebbe rimasto sempre lucido mentre il nuovo si sarebbe prima o poi opacizzato. Sarà che non ha utilizzato un trasparente adatto, fatto sta che è durato 4 mesi poi ha cominciato a scurirsi (il vecchio).
Ogni tanto gli do una passata di pasta a leggera abrasione con un utensile a platorello da carrozziere che mi sono comprato per lavoretti vari. Ma dovrei trovare un altro carrozziere e riprovare. Credo che un lavoro ben fatto duri ben più di 4 mesi.
Considera che i fari del 210 prima serie avevano la possibilità di essere sostituiti nelle sole lenti, che vendevano a parte (le cambiai io sulla mia prendendoli in MB a non ricordo quanto, ma conveniva comunque, erano fissati tramite classiche clip rimovibili a cacciavite). Può essere che in MB ora nenache li abbiano più (o debbano arrivare dalla Germania).
Era un idea molto intelligente perchè con poca spesa si rinnovavano le lenti che, come tutti i fari in policarbonato, col tempo ingialliscono.
Col restyling........ciccia. Tutto un pezzo.
E uno per un faro xeno nuovo in MB mi hanno chiesto 900 euro + iva...........................
Poi sono andato da un carrozziere per "omogeneizzare" il veccho alla brillantezza del nuovo.......................mi aveva garantito che il vecchio col trattamento sarebbe rimasto sempre lucido mentre il nuovo si sarebbe prima o poi opacizzato. Sarà che non ha utilizzato un trasparente adatto, fatto sta che è durato 4 mesi poi ha cominciato a scurirsi (il vecchio).
Ogni tanto gli do una passata di pasta a leggera abrasione con un utensile a platorello da carrozziere che mi sono comprato per lavoretti vari. Ma dovrei trovare un altro carrozziere e riprovare. Credo che un lavoro ben fatto duri ben più di 4 mesi.
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