APERTURA BAGAGLIAIO W210

(1995 - 2002)

Moderatore: Staff

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La 202 ricevette tutti gli upgrades (chiave elettronica,ASR ecc....) con il restyling del 1998,fu la mia prima Mercedes. :smile cuori:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
alessandro-w210
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 26, 2020 11:53 am
Auto guidata: mercedes w210
Località: falconara marittima

alessioamg ha scritto: ven gen 15, 2021 11:42 am Sulla pre-restyling c'è sia il pulsante sul tunnel che sulla chiave (la mia li ha), ma forse era una prerogativa dei modelli dal 98 in poi oppure era optional.
Ma giusto per specificare meglio, hai inserito la chiave, hai girato a sinistra e poi hai premuto? Perché se tenevi premuto mentre giravi è normale che non si apre nulla... comunque sia potrebbe essersi ossidata un po la serratura del baule, inserisci la chiave e fai apri/chiudi sinistra/destra sempre baule, appena senti una leggera resistenza verso sinistra quindi in apertura premi il pulsante... diversamente vai dal carrozziere che se hai solo la serratura bloccata con pochi € la sistema :wink:
PS: che fosse una prerogativa del pacchetto keyless?
Io ho sia girato la chiave a sinistra premendo il pulsante e sia senza premerlo, l'unica cosa che ho notato è che a destra gira fino a ore "15.00" mentre a sinistra no, fa resistenza prima. Comunque domani mattina proverò a rifarlo e proverò anche a fare apri/chiudi come suggerito da te.
In caso andassi dal carrozziere che lavoro farebbe?
alessandro-w210
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 26, 2020 11:53 am
Auto guidata: mercedes w210
Località: falconara marittima

felix_max.davide ha scritto: ven gen 15, 2021 11:25 am Prova a controllare tutti i fusibili: se hai la berlina sono: sotto il divano posteriore, sotto il cofano lato guida e vicino al devio luci
Proverò a controllarli anche se nel manuale non riporta lo schema dei fusibili quindi dovrò andare uno ad uno
alessandro-w210
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 26, 2020 11:53 am
Auto guidata: mercedes w210
Località: falconara marittima

Startaxi ha scritto: ven gen 15, 2021 11:26 am SI (Y)

Mi viene il dubbio che sulla prima serie,cioè quella di Alessandro che è del 1996 non ci fosse nè il tasto sul tunnel,nè quello sulla chiave..... :J

Mio padre ha avuto sia la prima serie che il restyling,su quest'ultima ricordo bene la presenza di entrambi i tasti,mentre sulla prima serie ricordo bene che non c'era sulla chiave ma purtroppo non ricordo quello sul tunnel,ed è questo che mi fa venire il dubbio....

Felix la tua è restyling?
Sul mio tunnel ci sono nella parte del cambio: tasto specchietti richiudibili-tasto regolazione specchietti-4 tasti dei finestrini e lo sblocco dei bimbi
Non sono presenti altri pulsanti, probabilmente era un optional che il vecchio proprietario non ha aggiunto e ugualmente sulla chiave come quella della foto un unico tasto per apertura e chiusura.
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Alessandro il carrozziere una volta aperto il baule controllerà se la serratura è rotta o bloccata, non ci vuole molto, il mio con la w210 ebbe problemi dopo la verniciatura e la smontò in 5 minuti per controllare che funzionasse, alla fine era la chiave leggermente smussata
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

alessandro-w210 ha scritto: ven gen 15, 2021 10:35 pm
Non sono presenti altri pulsanti, probabilmente era un optional che il vecchio proprietario non ha aggiunto e ugualmente sulla chiave come quella della foto un unico tasto per apertura e chiusura.
Non era un optional......come ho spiegato sopra,nel 1996 l’apertura del cofano bagagliaio dall’interno e tramite radiocomando non era prevista.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
alessandro-w210
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 26, 2020 11:53 am
Auto guidata: mercedes w210
Località: falconara marittima

alessioamg ha scritto: ven gen 15, 2021 10:49 pm Alessandro il carrozziere una volta aperto il baule controllerà se la serratura è rotta o bloccata, non ci vuole molto, il mio con la w210 ebbe problemi dopo la verniciatura e la smontò in 5 minuti per controllare che funzionasse, alla fine era la chiave leggermente smussata
bene, quindi in caso sarebbe un lavoro veloce, grazie.
alessandro-w210
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 26, 2020 11:53 am
Auto guidata: mercedes w210
Località: falconara marittima

Startaxi ha scritto: ven gen 15, 2021 10:57 pm Non era un optional......come ho spiegato sopra,nel 1996 l’apertura del cofano bagagliaio dall’interno e tramite radiocomando non era prevista.
a okok non avevo letto bene.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4207
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

alessandro-w210 ha scritto: ven gen 15, 2021 10:29 pm Proverò a controllarli anche se nel manuale non riporta lo schema dei fusibili quindi dovrò andare uno ad uno
La tabella con lo schema dei fusibili è attaccata al coperchio di ogni scatola fusibili
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4207
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

@ startaxi

Tu hai la S210 o W210?
Se hai la s mi sai dire, per curiosità dove si trovano i fusibili?
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Avevamo (già andate entrambe) la W210,sinceramente non ho mai guardato dove fossero,mi dispiace.
Solitamente c’é una scatola fusibili nella zona della pompa dei freni e solitamente ce n’è più di una sparsa per la vettura,peró se avete il manuale d’uso é spiegato. (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
alessandro-w210
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 26, 2020 11:53 am
Auto guidata: mercedes w210
Località: falconara marittima

felix_max.davide ha scritto: sab gen 16, 2021 7:39 am La tabella con lo schema dei fusibili è attaccata al coperchio di ogni scatola fusibili
A perfetto grazie
alessandro-w210
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 26, 2020 11:53 am
Auto guidata: mercedes w210
Località: falconara marittima

Ho provato poco fa a fare apri/chiudi con la chiave sia premendo e non, ma non si è aperto, avvicinando l'orecchio sento un movimento meccanico però non succede niente. Mi rimane da controllare i fusibili.
Qualcuno parla di uno sbloccaggio d'emergenza dalla parte posteriore dei sedili, può essere cosi anche sulla w210?
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4207
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Startaxi ha scritto: ven gen 15, 2021 11:26 am
Felix la tua è restyling?
la mia è del 2000 quindi non è il restyling "aggressivo" comunque presumo di si vista la chiave e il pulsante bagagliaio...
scusa ma ho riletto ora il messaggio...
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

alessandro-w210 ha scritto: sab gen 16, 2021 10:18 am Qualcuno parla di uno sbloccaggio d'emergenza dalla parte posteriore dei sedili, può essere cosi anche sulla w210?
Che io sappia c’è solo sulle station wagon.



@ Felix essendo del 2000 la tua è restyling (Y) l’unico che hanno fatto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W210/S210”

  • Informazione