cerchi AMG 18"

(1995 - 2002)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
sampro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 374
Iscritto il: dom set 04, 2011 8:51 pm
Auto guidata: R129, W210S (E320 cdi - E320 4matic 6V)
Località: Fort Lauderdale Florida

ciao a tutti
chiedo in base alle Vostre conoscenze se qualcuno riesce a darmi un suggerimento per un acquisto, sapreste indicarmi dove trovare un produttore di repliche di cerchi AMG come quelli in questa foto, o, anche gli style 2 o 3 (quelli tipici delle w210 AMG)
possibile che nessun produttore di cerchi li abbia ancora a catalogo?




io sto cercando su internet da mesi ma non ho trovato nessun produttore che faccia modelli, forse ormai datati, come quelli allegati
stanno tutti pubblicizzando e producendo cerchi più moderni per modelli auto più attuali

ho quasi perso ogni speranza...trovarli usati siamo da 1.000 euro in su..e farmi spedire una serie di cerchi avendoli pagati oltre 1.000 euro senza sapere cosa mi arriva, onestamente, passo......e piuttosto rinuncio

resto in attesa di un vostro eventuale benvenuto suggerimento
ciao e grazie
Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,è comprensibile il fatto che non vengano più prodotti,i costruttori si concentrano sui modelli per le attuali vetture.
Questi sono modelli datati,reperibili sul mercato dell’usato e ricondizionabili se necessario per farli tornare come nuovi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
thor64
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1042
Iscritto il: sab nov 25, 2017 11:32 pm
Auto guidata: MB S 210 250 TD - MB C208 Kompressor Cabrio
Località: made in Friuli ma ora in Brianza

so che la tua ricerca è difficile, soprattutto a prezzi umani.
prova a chiamare questo numero: 327 1365963
il tizio è un gommista e si trova vicino a Bergamo: quando ci sono stato per la mia auto (poi non ho preso nulla e mi sono pentito) ho visto nel deposito centinaia di cerchi di ogni genere, magari ha qualcosa :wink:
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3175
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao
prestate molta attenzione all'acquisto di cerchi usati costosi...a me è successo prendendo cerchi gommati originali di trovarne uno crepato ( e riparato con una saldatura),... per un po ha tenuto, poi si sgonfiava lentamente fino a far accendere il messaggio di monitoraggio pressione gomme. Dopo accurata verifica dal gommista al secondo smontaggio e immergendo la ruota in acqua abbiamo identificato una piccola crepa sul bordo interno del cerchio di 3-4 mm di lunghezza riparata con una saldatura. Senza indugi ho buttato il cerchio, procurandomene un altro che ho pagato 80€ spedito a casa. io non rischierei a prendere per corrispondenza cerchi da 1000€ usati
lorenzo.savi.
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2081
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:47 am
Auto guidata: R107 - W126 - S124 - W123 - S211
Località: Londra - saltuariamente in Italia.

Li cerchi negli USA? Dovresti avere discreta scelta.. informati bene su dimesioni e compatibilita' con serie coeve, visto che comunque cerchi un after-market simil AMG!
Avatar utente
sampro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 374
Iscritto il: dom set 04, 2011 8:51 pm
Auto guidata: R129, W210S (E320 cdi - E320 4matic 6V)
Località: Fort Lauderdale Florida

ciao a tutti e grazie per i vostri commenti e suggerimenti, innanzi tutto ascolterò Thor64 chiamando il numero che mi ha dato, poi, non acquisterò mai e poi mai cerchi per corrispondenza se non nuovi e garantiti da una fonte più che credibile
no Lorenzo, sono in Italia adesso, li cerco qui...in Usa rientro il prima che posso ma per ora aspetto..tra Covid e Biden non vorrei che scoppiasse la guerra civile, e, ho forti dubbi che qualcosa di grosso possa succedere
grazie di nuovo a tutti e i miei auguri di Buon Natale e, speriamo per tutti, Buon Anno nuovo, che ne abbiamo bisogno!!!!
ciao e grazie
Francesco
Ultima modifica di sampro il lun dic 21, 2020 10:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Tanti Auguri anche a te e famiglia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W210/S210”

  • Informazione