Problema attivazione esp W210

(1995 - 2002)

Moderatore: Staff

Rispondi
MarcoLovato
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab apr 25, 2020 3:48 am
Auto guidata: W210 e280 4matic
Località: Trento

Ciao ragazzi vi scrivo perché ho un problema con la mia classe E presa da circa 2/3 mesi e sotto la quarantena L ho restaurata per via di alcune tracce di ruggine sotto .....Facendo questo lavoro ho deciso di cambiare entrambi i tiranti posteriori quelli che si regolano tramite quel bullone eccentrico e da quel momento ho sempre avuto problemi...Praticanente andando se faccio delle curve veloci si inserisce il controllo di trazione come se sentisse che la macchina slitta ....però non appena torno suo diritto si spegne il triangolino è tutto torna perfetto ...Ho portato la macchina a fare la convergenza però da un lato se pur di poco non è riuscito a tirarla perfetta perché l eccentrico non arrivava alla regolazione ...Secondo voi potrebbe essere quello il problema ? Grazie Marco.
Avatar utente
ricky66
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1075
Iscritto il: lun mag 09, 2016 1:50 am
Auto guidata: CLK 320 coupè, S210 270cdi, camper Hymer Van
Località: CN, Piemonte

lavoro fatto non bene probabilmente.... se prima era a posto e ora no... vedi tu.
torna da chi ti ha fatto il lavoro, potrebbe essere un sensore rotto e sconnesso
sti lavori delicati sarebbe bene farli in casa madre, certo, per un mezzo che vale zero euro, nessuno ha voglia...
MarcoLovato
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab apr 25, 2020 3:48 am
Auto guidata: W210 e280 4matic
Località: Trento

I sensori non sono stati toccati sono stati cambiati solo i tiranti ed il lavoro lo ho fatto io ...sono abbastanza esperto ho una collezione di circa 50 macchine dove ho fatto praticamente tutto io tra cui Porsche ed altro...la cosa su cui mi è venuto il dubbio può essere che essendo non perfetta di convergenza al posteriore possa sentire valori diversi i vari sensorie quindi me la frena ? Non ho portato la macchina in Mercedes perché mi piace farmi i lavori non tanto per il valore della macchina che comunque è abbastanza rara un e280 v6 4 Matic benzina sw in Italia .....Se sapete qualcosa aggiornatemi grazie Marco
Avatar utente
ricky66
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1075
Iscritto il: lun mag 09, 2016 1:50 am
Auto guidata: CLK 320 coupè, S210 270cdi, camper Hymer Van
Località: CN, Piemonte

se i braccetti sono sani e uguali, e i sensori funzionano, fare uno scan e resettare la centralina può aiutare.
Rispondi

Torna a “W210/S210”

  • Informazione