fari anteriori...da sostituire?

(1995 - 2002)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
sampro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 374
Iscritto il: dom set 04, 2011 8:51 pm
Auto guidata: R129, W210S (E320 cdi - E320 4matic 6V)
Località: Fort Lauderdale Florida

salve a tutti , scusatemi, ma sono qui con l'enensima domanda...
sono stato alla revisione biennale e i miei fanali anteriori non sono orientati correttamente....uno punta in cielo e l'altro a terra, infatti avendolo notato pensavo fosse un problema della parabola perché di notte vedevo poco ma in italia ci sono poco e la utilizzo poco....
con il correttore fari interno non ha effetto se non muoversi un po' ma funziona correttamente
quello che non funziona sono i due dadi che si trovano sul fanale con i quali si corregge manualmente l'altezza del fascio luminoso..i dadi girano a vuoto senza sortire alcun effetto
la mia domanda è...la funzione dei dadi, ora inefficace, si può riparare in qualche modo oppure devo sostituire i fari anteriori?

grazie per la Vostra attenzione e cordiali saluti a tutti
Francesco
Avatar utente
sampro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 374
Iscritto il: dom set 04, 2011 8:51 pm
Auto guidata: R129, W210S (E320 cdi - E320 4matic 6V)
Località: Fort Lauderdale Florida

ho risolto comprandone 2 nuovi....spero che vadano bene anche se sono aftermarket , ma, sembrano tedeschi e non cinesi...vedremo!!!
Avatar utente
ricky66
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1075
Iscritto il: lun mag 09, 2016 1:50 am
Auto guidata: CLK 320 coupè, S210 270cdi, camper Hymer Van
Località: CN, Piemonte

hai fatto la scelta giusta, se la regolazione è andata, è difficile sistemarli, a meno di fare un lavoro "artigianale" con spessorini e staffette...
inoltre ti trovi con i trasparenti nuovi, che donano tutto un altro aspetto al mezzo.
Avatar utente
sampro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 374
Iscritto il: dom set 04, 2011 8:51 pm
Auto guidata: R129, W210S (E320 cdi - E320 4matic 6V)
Località: Fort Lauderdale Florida

esatto, hai ragione, adesso è molto più...sembra rinnovata, a questo punto vorrei sostituire anche i due fendinebbia per avere le plastiche nuove su tutti i fanali!
quelli vecchi potrei sempre venderli a qualcuno che riesce a sistemarli...magari per una auto incidentale sul frontale che vuole spendere poco....
Rispondi

Torna a “W210/S210”

  • Informazione