Aiuto per w210 td parte e poi si ferma

(1995 - 2002)

Moderatore: Staff

Rispondi
gettis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 304
Iscritto il: mar set 07, 2010 4:55 pm
Auto guidata: E250TD**W210-dicembre 1997
Località: Catania

Buonasera. Volevo un piccolo aiutino per un problemino sulla mia mercedes w210td del dicembre97; praticamente anche se la tengo ferma per 24 ore l'indomani parte bene, come faccio 100 metri si spegne come se manca il gasolio; giro la chiave e cerco di avviare e dopo vari tentativi si mette in moto; faccio altri 100 metri e si ferma di nuovo; faccio lo stesso procedimento e poi cammino tranquillamente senza alcun problema. Se mi fermo e poi riparto mi fa sempre lo stesso difetto. Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere facendo presente che non ho nessuna perdita di gasolio nemmeno minima dai vari tubicini. Grazie
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Con molta probabilità è il relé della pompa di iniezione.
Ho avuto una S210 290 TD con lo stesso problema.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
gettis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 304
Iscritto il: mar set 07, 2010 4:55 pm
Auto guidata: E250TD**W210-dicembre 1997
Località: Catania

Ciao CRONet. Sapresti dirmi dove si trova questo relé. Grazie
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Purtroppo no, perché l'ho fatto cambiare presso MB.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
gettis
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 304
Iscritto il: mar set 07, 2010 4:55 pm
Auto guidata: E250TD**W210-dicembre 1997
Località: Catania

Ciao CRONet. Allora ho risolto; ho sostituito l'oring del bullone che tiene il filtro del gasolio che era vetrificato; nel mentre ho sostituito anche il filtro del gasolio ed ora non si ferma più; praticamente prendeva aria da quell'oring. Grazie CRONet ed auguroni a te ed a tutto il forum
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ottimo! Mi ero dimenticato di chiederti se quando il motore si spegneva avevi il messaggio di errore "livello olio insufficiente".
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Rispondi

Torna a “W210/S210”

  • Informazione