250D w210 Problema Motore

(1995 - 2002)

Moderatore: Staff

Rispondi
contelion
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom apr 03, 2011 10:18 am
Auto guidata: Mercedes W184 250D, W210 E250D, W211 E320 cdi

Buonasera,
non me ne vogliano i moderatori se dovesse esserci già un argomento similare, da qualche tempo la mia vecchietta, un 250D w210 del 1996 presenta noie all' accensione, ovvero, capita che, stranamente, al momento dell' accensione il motore giri ma non si avvia, il che fa presupporre un problema di alimentazione. cosa strana provando più volte alla fine si riavvia e successivamente non desta più problemi. purtroppo a random questo problema si ripresenta, anche a macchina in moto, alchè noto che ogni volta capiti questo "disguido", in primis non si accendono le "candelette" e poi si accendono tre spie in quadro (vedi foto), in ultimo, come oggi, gli strumenti del quadro restano inchiodati a 0. nella foto, per esempio, la macchina era calda, al minimo e con tre quarti di serbatoio.. freno di stazionamento non inserito e solitamente spie abs e freni spente. secondo il meccanico può esser un relè, io dubito. voi che dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 3898
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Vista così si accendono tutte le spie legate ai freni (quella del freno di stazionamento si accende anche se c'è un livello di olio basso nella vaschetta) comunque, anche fosse non influenza il motore...
Per il discorso relè attendo i più esperti
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dopo due anni e mezzo avrà risolto? :rido4: :rido4:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 3898
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Caspita! Non mi ero nemmeno accorto della data del messaggio, non so come mai credevo fosse un messaggio appena scritto :axe: :crpp:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:sisi: :sisi: :sisi:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W210/S210”

  • Informazione