[W210]intervento sedi iniettori e problemi vari
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- Benzer Super
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sei piu' o meno nella stessa situazione mia,l'auto che possiedo era di mio padre (io ho una C del 2001) e al tempo ci spesi un po' di soldi perche' secondo me ne valeva la pena,in piu' è un ricordo e non so se riuscirei mai a liberarmene..e poi mi piaceva..tanto..piu' della passat che avevo...con questo voglio dirti che se l'auto ti piace,sistemala e non ti creare troppi problemi su quello che si puo' o meno guastare..poi se ne parla...
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Se mi posso permettere un consiglio. Qualche anno fa per 140€ potevi revisionare un'iniettore, per te sarebbe una spesa di circa 600 €. Il mio motore aveva vibrazioni e con lo star diagnosis si possono controllare i valori di iniezione: quelli giusti vanno da -5 a +5. Uno di loro era fuori rango quindi abbiamo cambiato tutti i 6. La prima cosa che notai fu un drastico calo dei consumi da 12,5 a 10 litri in città.
Il mio consiglio è quello di revisionare tutti, cioè dai i tuoi e ti fanno altri revisionati pari al nuovo. La spesa è un po' più elevata ma risolverai al meglio.
Il mio consiglio è quello di revisionare tutti, cioè dai i tuoi e ti fanno altri revisionati pari al nuovo. La spesa è un po' più elevata ma risolverai al meglio.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
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- Benzer Neofita
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ti ringrazio per il consiglio ma qui si tratta di perdita di gasolio da parte di un paio di iniettori e non credo che l'operazione da te indicata sia la più opportuna, mentre il rifacimento sedi e cambio bulloni sembrerebbe la più idonea anche se mi sembra in questo ultimo periodo che la macchina consumi ben di più....
- CRONet
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Io ti consiglio almeno una diagnosi preso un Bosch car Center o Mercedes per capire il rango degli iniettori. I consumi elevati sono un indicatore di iniettori che non lavorano bene. Così vai a colpo sicuro. Per la cronaca io ho fatto questo intervento più o meno al tuo chilometraggio.
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- Benzer Super
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Ho avuto lo stesso ed unico problema sul mio OM648 con 300.000 km sul groppone. Gli iniettori sono stati puliti ma non revisionati, nuove rondelle e coppia di serraggio rispettata alla lettera. Avevo i primi tre che perdevano che che avevano fatto morchia.
Auto perfetta dopo.
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