W210 wagon pacchetto luci

(1995 - 2002)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
sampro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 374
Iscritto il: dom set 04, 2011 8:51 pm
Auto guidata: R129, W210S (E320 cdi - E320 4matic 6V)
Località: Fort Lauderdale Florida

Salve a tutti, vi chiedo se qualcuno e' informato sulla possibilita' di mettere il pacchetto luci, un modulo o qualcosa del genere, sulla mia E320 w210 del 2001
Intendo quella possibilita' di avere le luci di posizione e I fendi accesi per alcuni secondi dopo avere chiusa la porta lato guida, sono davvero comodi per infilare la chiave nella toppa di notte....
Grazie a tutti e un saluto
Avatar utente
sampro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 374
Iscritto il: dom set 04, 2011 8:51 pm
Auto guidata: R129, W210S (E320 cdi - E320 4matic 6V)
Località: Fort Lauderdale Florida

Salve a tutti, vi chiedo se qualcuno e' informato sulla possibilita' di mettere il pacchetto luci, un modulo o qualcosa del genere, sulla mia E320 w210 del 2001
Intendo quella possibilita' di avere le luci di posizione e I fendi accesi per alcuni secondi dopo avere chiusa la porta lato guida, sono davvero comodi per infilare la chiave nella toppa della porta di casa di notte....
Grazie a tutti e un saluto
Avatar utente
thor64
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1042
Iscritto il: sab nov 25, 2017 11:32 pm
Auto guidata: MB S 210 250 TD - MB C208 Kompressor Cabrio
Località: made in Friuli ma ora in Brianza

arrivi a casa a fari accesi, spegni la vettura e giri poi la chiave senza avviare, i fari rimangono accesi: a cosa ti serve un kit del genere?
Avatar utente
spongbob
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun mar 19, 2007 11:16 am
Auto guidata: MB W210 200 K
Località: Roma

La funzione follow me...credo che abbia bisogno di spegnere e chiudere la macchina con necessità che i fari restino accesi per una manciata di secondi (funzione che per me è sempre stata inutile, disattivata subito sulla A)

purtroppo non credo possa essere possibile su un'auto così vecchia, avevo visto un video decine e decine di anni fa, forse un polacco che lo aveva fatto ma non lo trovo più non si capiva nemmeno bene se era quello che cercava
Avatar utente
sampro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 374
Iscritto il: dom set 04, 2011 8:51 pm
Auto guidata: R129, W210S (E320 cdi - E320 4matic 6V)
Località: Fort Lauderdale Florida

ciao Spongbob, invece per me è utile perché nella mia versione USA pur essendo un 2001 ce l'ho e mi è comoda la notte pr entrare in casa e farmi luce sulla porta...pensavo bastasse un modulo elettronico da applicare in una scatola e creare l'opzione, no problem..faccio senza se la cosa è così complicata....
Avatar utente
E200kompressorevo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mag 22, 2020 11:59 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz E 200 Kompressor evo avangarde
Località: Milano

io invece chiedo se è possibile montare l'accendi fari automatico oppure delle luci a led che si accendano all'accensione dell'auto
Rispondi

Torna a “W210/S210”

  • Informazione