Grazie Alberto,
hai ragione, sulla DS ho fatto questo lavoro 2 volte dal 1984 quando la acquistai. Mai sostituito, era un Ducelier, enorme poteva far partire un camion. Per smontarlo pero' era un delirio dovevi smontare il parafango destro con tutti i cablaggi e areatori, un supporto del motore e due collettori di scarico. Poi usciva.
Piu' conosco la Stella e piu' apprezzo l'impostazione nativa fatta per durare. Credo valga la pena, dove si puo', revisionare piu' che sostituire.
Motorino d'avviamento revisione.
Moderatore: Staff
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 699
- Iscritto il: mar set 06, 2022 3:20 pm
- Auto guidata: Mercedes E220 CDI Avantgarde 1999
- Località: Bevagna
Grazie Zund.
Quello posteriore destra l'ho sostituito con un Sachs e tra poco sostituisco anche il sinistro.
Gli anteriori sono originali e li sostituiro' piu avanti probabilmente in autunno.
Quello posteriore destra l'ho sostituito con un Sachs e tra poco sostituisco anche il sinistro.
Gli anteriori sono originali e li sostituiro' piu avanti probabilmente in autunno.
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17289
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
Perfetto
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
- thor64
- Socio MBCI
- Messaggi: 1042
- Iscritto il: sab nov 25, 2017 11:32 pm
- Auto guidata: MB S 210 250 TD - MB C208 Kompressor Cabrio
- Località: made in Friuli ma ora in Brianza
non ho avuto ancora tempo: non appena mi libero di due lavori maledetti, fisso un altro appuntamento e ci vado
per ora la macchina parte sempre tutte le mattine....
per ora la macchina parte sempre tutte le mattine....
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti