[W211]Fari out... chiedo aiuto

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

Rispondi
romeorecchia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mar feb 21, 2012 10:23 pm
Auto guidata: Mercedews E320 EVO
Località: Frosinone

Fusibile anabagliante?
Dove si trova?
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

hai il foglietto nello sportellino fusibili lato guida.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
panebri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio gen 31, 2019 4:30 pm
Auto guidata: Mercedes W211 E220CDI fine 2004
Località: Londra

Ciao a tutti, seguo anch'io il post ma mi trovo da ieri con un problema forse piu grande. All'improvviso tutto il gruppo ottico sinistro della mia E220CDI S211 ha smesso di funzionare. E con questo intendo tuto: Anabbagliante, posizione, abbagliante, indicatore di direzione e fendinebbia. Ho controllato tutti i fusibili col tester (cofano, zona guida e bagagliaio) e sono tutti buoni. cosa puo' essere? e dove devo controllare? E' la mia prima MB (usata) e la possiedo da solo 20 giorni. Grazie se qualcuno potesse aiutarmi.
panebri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio gen 31, 2019 4:30 pm
Auto guidata: Mercedes W211 E220CDI fine 2004
Località: Londra

Domattina andro' a fare una diagnosi in Mercedes, anche perche' mi da' due allarmi saltuari sul CDB (batteria scarica e controllare i freni, ma funzionano bene). Giusto per capire un po' vita morte e miracoli dell'auto, visto che l'ho appena presa ed ha 250.000 miglia (400.000 Km) e 4 precedenti proprietari (in inghilterra e' normale per un'auto usata, visto che non si paga il passaggio di proprieta' trovare auto anche con 10 precedenti proprietari)
Avatar utente
duccio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 308
Iscritto il: dom gen 21, 2007 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes W211 320 CDI Avantgarde
Località: Latina

panebri ha scritto: gio gen 31, 2019 6:46 pm Domattina andro' a fare una diagnosi in Mercedes, anche perche' mi da' due allarmi saltuari sul CDB (batteria scarica e controllare i freni, ma funzionano bene). Giusto per capire un po' vita morte e miracoli dell'auto, visto che l'ho appena presa ed ha 250.000 miglia (400.000 Km) e 4 precedenti proprietari (in inghilterra e' normale per un'auto usata, visto che non si paga il passaggio di proprieta' trovare auto anche con 10 precedenti proprietari)
Se la vettura è una pre-EVO monta lo SBC per i freni. In tal caso non prenderei sotto gamba il messaggio sul CDB del controllo freni perchè ti potresti trovare improvvisamente senza frenatura. Cerca nel forum: l'argomento è stato trattato ampiamente.
Carpe diem quam minimum credula postero
panebri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio gen 31, 2019 4:30 pm
Auto guidata: Mercedes W211 E220CDI fine 2004
Località: Londra

duccio ha scritto: sab feb 02, 2019 11:04 am
panebri ha scritto: gio gen 31, 2019 6:46 pm Domattina andro' a fare una diagnosi in Mercedes, anche perche' mi da' due allarmi saltuari sul CDB (batteria scarica e controllare i freni, ma funzionano bene). Giusto per capire un po' vita morte e miracoli dell'auto, visto che l'ho appena presa ed ha 250.000 miglia (400.000 Km) e 4 precedenti proprietari (in inghilterra e' normale per un'auto usata, visto che non si paga il passaggio di proprieta' trovare auto anche con 10 precedenti proprietari)
Se la vettura è una pre-EVO monta lo SBC per i freni. In tal caso non prenderei sotto gamba il messaggio sul CDB del controllo freni perchè ti potresti trovare improvvisamente senza frenatura. Cerca nel forum: l'argomento è stato trattato ampiamente.
Grazie Duccio. Si monta l'SBC. Ho letto qualcosa nel forum. Quando poi sono stato in Mercedes (non hanno potuto farmi la diagnosi perché erano troppo occupato in quel momento, l'avrei dovuta lasciare) mi hanno detto che il messaggio treni viene fuori perché la pompa ha superato le 300.000 frenatura (mi pare avesse detto questa cifra) e mi ha detto di portarla a controllare. Più che altro da sostituire la batteria di riserva perché se la batteria principale dovesse per qualche motivo essere scarica ed avere un guasto all'alternativa/regolatore di tensione, mi ritroverei a frenare solo coi freni anteriori.
Per quanto riguarda il gruppo fari diceva probabile qualche cablaggio interrotto e diceva di portarla la settimana successiva per un controllo, ma io dovevo ripartire per Londra, allora ho effettuato una riparazione provvisoria con relè e fusibili per poter utilizzare le luci per il viaggio. Ora che son rientrato a Londra valuterò il da farsi.
Gra-79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 25, 2019 6:05 pm
Auto guidata: Mercedesw212 250cdi
Località: Siracusa

Ragazzi ho un problema nella mia classe E w212 riguardante la regolazione automatica dei fari .....non mi funziona il faro lato passeggero il faro all' accensione rimane immobile e quindi di conseguenza non mi funziona neanche l' abbagliante.....qualcuno sa dirmi qualcosa in merito????Grazie in anticipo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Devi eseguire una diagnosi,non possiamo fare supposizioni.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione