TUTORIAL SOSTITUZIONE BIVALVOLA ACQUA RISCALD. ABITACOLO

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

Rispondi
nace72
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: mar dic 20, 2016 7:10 pm
Auto guidata: w166
Località: imola

Tolello ha scritto:Salve a tutti! Ho una E 250 diesel del 1995 che ha lo stesso problema, cioè bivalvola da cambiare. Il mio meccanico ( che per altro lavora prevalentemente sui mercedes ), mi ha chiesto una cifra astronomica, attorno ai 400€...
Leggendo i post pubblicati da voi, sembra tutta un'altra storia...
Che consiglio mi dareste? Sono disabile e al di là del tempo, e del saper mettere mani, non ho questa possibilità...
Se andassi alla Mercedes poi, non mi raccapezzerei più!
Help! ... e grazie in anticipo, Antonello!
Ciao. ti lascio il link da dove tu puoi comprare la bivalvola.. http://www.ebay.it/itm/Genuine-Mercedes ... Sw14xWKl-4
Poi vedi se trovi un meccanico un po' piu' onesto, visto che ci vogliono tre ore i lavoro penso che il miglior meccanico facendoti la fattura ti prendera' 150 € piu' o meno..
Florinro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab dic 09, 2017 1:00 am
Auto guidata: Mercedes classe e executive w212
Località: Pordenone

Scuzate....sono appena arrivato......mi saprete dire dove si trova la bivalvola del riscaldamento della classe e executive anno 2010....???
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Florinro ha scritto:Scuzate....sono appena arrivato......mi saprete dire dove si trova la bivalvola del riscaldamento della classe e executive anno 2010....???
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
orsodimae
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom nov 24, 2019 7:04 am
Auto guidata: E200K sw
Località: Portovenere

Salve a tutti
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare una bivalvola riscaldamento per E 200 Kompressor codice Mercedes 004 830 2084 ?
Nei vari siti di vendita ricambi non esiste.
Mercedesvintage
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 13, 2020 9:48 pm
Auto guidata: Mercedes w211 280 CDI v6
Località: Caserta

Buongiorno, potreste per caso indicarmi i codici ricambio per le varie parti, oltre alla bivalvola?
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione