supporti motore e cambio

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

Rispondi
mattia.bottaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: sab mag 03, 2014 1:41 pm
Auto guidata: Mercedes W211 220cdi classic

jlles strauss ha scritto:quello del cambio non l'hai sostituito?

dubito che debbano adattarsi.

Yes, tutti e 3, ho notato che quello di destra era diverso da quello che era montato, era simile a quello di sinistra.. che sia per quello?i codici son venuto fuori con il libretto
Avatar utente
jlles strauss
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 817
Iscritto il: dom feb 24, 2013 11:26 pm
Auto guidata: 212 rest. exec. 200cdi 7 plus pelle grigia nawy
Località: milano nord

con il libretto i codici vengono esatti.

le vibrazioni forse dipendono da altro, differenziale, cambio .
son tutte ipotesi niente di definitivo si intende.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non devi sentire vibrazioni,anzi......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
mattia.bottaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: sab mag 03, 2014 1:41 pm
Auto guidata: Mercedes W211 220cdi classic

Ragazziiii aiutoooo.. sabato ho cambiato i supporti e sabato sera la macchina ha iniziato ad andare in recovery.. appena accendo la macchina va tutto normale.. poi quando inixio a premere un po di piu l’auto non supera i 3000 giri e il turbo non attacca..posso aver toccato qualcosa secondo voi?
Avatar utente
jlles strauss
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 817
Iscritto il: dom feb 24, 2013 11:26 pm
Auto guidata: 212 rest. exec. 200cdi 7 plus pelle grigia nawy
Località: milano nord

controlla il tubo del turbo , se non è mai stato sostituito è facile si sia fessurato, oppure probabile che l'hai toccato e si è stirato o allentato durante il lavoro.
controlla se vedi macchie di olio in giro.
potrebbe essere anche il debimetro sporco o guasto
mattia.bottaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: sab mag 03, 2014 1:41 pm
Auto guidata: Mercedes W211 220cdi classic

Il tubo in ingresso intendi? L’ho controllato oggi ma sembra tutto in ordine.. sotto vicino la turbina ci sono tubi che si posso togliere? Macchie di olio non ne vedo.. e il debimetro è pulito cosi a occhio
Avatar utente
jlles strauss
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 817
Iscritto il: dom feb 24, 2013 11:26 pm
Auto guidata: 212 rest. exec. 200cdi 7 plus pelle grigia nawy
Località: milano nord

non si è accesa la spia gialla gestione motore?
solitamente quando c'è un problema si accende e l'auto va in recovery.
sonda lambda?
fai un giro dal meccanico, star diagnosy e sai cosa può essere.
mattia.bottaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: sab mag 03, 2014 1:41 pm
Auto guidata: Mercedes W211 220cdi classic

No, nessua spia. Ieri ho inviato una mail alla MB qui vicino e stasera vado a fare la diagnosi. Sta mattina ho notato cje fa parecchio fumo nero.

Grazieee
Avatar utente
jlles strauss
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 817
Iscritto il: dom feb 24, 2013 11:26 pm
Auto guidata: 212 rest. exec. 200cdi 7 plus pelle grigia nawy
Località: milano nord

ok. fai sapere come va a finire.
mattia.bottaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: sab mag 03, 2014 1:41 pm
Auto guidata: Mercedes W211 220cdi classic

Allora, sono stato i mb e il risultato del test è che il turbo perde pressione.. posso aver toccato qualche tubicino? Vicino al supporto mototre sotto al catalizzatore?
Avatar utente
jlles strauss
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 817
Iscritto il: dom feb 24, 2013 11:26 pm
Auto guidata: 212 rest. exec. 200cdi 7 plus pelle grigia nawy
Località: milano nord

come ti avevo preannunciato,è sufficiente che ci sia una lieve incrinatura con la pressione si dilata e sfiata.
può darsi che lo hai toccato ma anche un guaio di vetustà del materiale.
strano che non si accenda la spia gialla.
mattia.bottaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: sab mag 03, 2014 1:41 pm
Auto guidata: Mercedes W211 220cdi classic

La spia si è accesa stasera :cry:
Avatar utente
jlles strauss
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 817
Iscritto il: dom feb 24, 2013 11:26 pm
Auto guidata: 212 rest. exec. 200cdi 7 plus pelle grigia nawy
Località: milano nord

alla fine si è accesa..
mattia.bottaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: sab mag 03, 2014 1:41 pm
Auto guidata: Mercedes W211 220cdi classic

Eh si :cry:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

mattia.bottaro ha scritto:Allora, sono stato i mb e il risultato del test è che il turbo perde pressione.. posso aver toccato qualche tubicino? Vicino al supporto mototre sotto al catalizzatore?
Come siete rimasti?
Gliela porti (in MB)?
Fai fare ad un meccanico generico?
Fai tu?
Pensi di risolvere attraverso il forum?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione