Da quello che hai scritto anche secondo me sono i supporti motore.
Le vibrazioni non compaiono mai ad alti regimi.
supporti motore e cambio
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Meglio così. Stavo quasi pensando ad un cuscinetto dell'albero..ma non vibrerebbe il volanteStartaxi ha scritto:Da quello che hai scritto anche secondo me sono i supporti motore.
Le vibrazioni non compaiono mai ad alti regimi.
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- Benzer Neofita
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A me a 120.000 si sono rotti già due volte nonostante una guida prudente certificata dal concessionario a cui mi rivolgo per i tagliandi e la manutenzione. Eppure la Mercedes ha sempre risposto picche alla partecipazione alla riparazione (sono diverse centinaia di euro per volta). Una delusione questa Mercedes, se prima avevo intenzione di prenderne una nuova per mantenere una buona quotazione dell'usato, ora sicuramente non lo farò più e quando lo farò cambierò marca. Firmato: Roberto De Vivo
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Buona sera a tutti
Chiedo ai più esperti, sulla mia w203 200 cdi sento alla messa in moto e spegnimento 2 piccole scosse, poi nessun tipo di vibrazione a qualsiasi numero di giri, questo può essere un inizio di supporti che si stanno rovinando? O può essere normale? La macchina ha 186500 km.
Grazie a tutti.
Chiedo ai più esperti, sulla mia w203 200 cdi sento alla messa in moto e spegnimento 2 piccole scosse, poi nessun tipo di vibrazione a qualsiasi numero di giri, questo può essere un inizio di supporti che si stanno rovinando? O può essere normale? La macchina ha 186500 km.
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ciao
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Ciao a tutti riprendo questo topic, per chiarire con voi il mio problema.
allora io ho un w203 con motore om611 (220cdi), circa 5000 km fa ho cambiato i supporti motore montando quelli del Ridex (presi su autodoc) e montati da me personalmente.
ultimamente avverto vibrazioni sia quando viene messa in moto sia al minimo ed anche quando essa viene spenta. ho visto che il talo sinistro (parte guidatore) del motore si alza quando si aumentano i giri.
secondo voi è normale che si siamo già usurati? tenete conto che l'auto è mappata monta sia pompa (CP3) che iniettori da un om647 e l'auto ha una bella dose di coppia.
Vi ringrazio anticipatamente
allora io ho un w203 con motore om611 (220cdi), circa 5000 km fa ho cambiato i supporti motore montando quelli del Ridex (presi su autodoc) e montati da me personalmente.
ultimamente avverto vibrazioni sia quando viene messa in moto sia al minimo ed anche quando essa viene spenta. ho visto che il talo sinistro (parte guidatore) del motore si alza quando si aumentano i giri.
secondo voi è normale che si siamo già usurati? tenete conto che l'auto è mappata monta sia pompa (CP3) che iniettori da un om647 e l'auto ha una bella dose di coppia.
Vi ringrazio anticipatamente
- danuzz
- Benzer Junior
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Certo che si sono usurati.. i supporti motore vanno sostituiti con ricambi ORIGINALI!! Non è la prima volta che si sentono queste cose.. anche se ci metti dei supporti della Lemförder si vanno a consumare in breve tempo, figuriamoci se ci metti quelli della Ridex.. non bisogna andare a risparmio su questi componenti.. anzi visto che sei in grado di cambiarli da solo già risparmi sulla mano d’opera, almeno sulla qualità dei ricambi non risparmiare
- Alberto47
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E ricorda di cambiare anche il supporto del cambio !
È fondamentale !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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- Benzer Neofita
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Grazie per la disponibilità e per le risposte, questa settimana farò un salto in concessionaria qui a Bolzano.
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- Benzer Junior
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TOPIC UNITO
Ciao , devo cambiare i supporti motore alla mia e280 CDI evo .
Quanti sono ? Li ho cercati su autodoc ma non ho capito quanti ne servono .....
Mi potete aiutare ? Quale può essere il costo per la manodopera ? Grazie
Ciao , devo cambiare i supporti motore alla mia e280 CDI evo .
Quanti sono ? Li ho cercati su autodoc ma non ho capito quanti ne servono .....
Mi potete aiutare ? Quale può essere il costo per la manodopera ? Grazie
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Ciao,qui troverai tutte le informazioni che ti servono.
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Ciao !
per evitare errori .............:
i supporti motore sono 3 ?
anteriore + anteriore lato dx + posteriore ( cambio ) ?
scrivo questo per chè il meccanico mi ha cambiato il posteriore perché vibrava la leva del cambio , ma il motore la minimo vibra ancora molto ...troppo ! mi sembra di capire che è molto meglio far fare il lavoro in MB .....
per evitare errori .............:
i supporti motore sono 3 ?
anteriore + anteriore lato dx + posteriore ( cambio ) ?
scrivo questo per chè il meccanico mi ha cambiato il posteriore perché vibrava la leva del cambio , ma il motore la minimo vibra ancora molto ...troppo ! mi sembra di capire che è molto meglio far fare il lavoro in MB .....
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Esatto 2 supporti motore + 1 per il cambio.
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Buongiorno ,
Devo cambiare i supporti motore alla mia evo 280 140kw.
Ho ordinato su AUTODOC ,ma ho un dubbio...ho visto che i supporti hanno un lato ( metallico ) leggermente inclinato che va montato verso il basso.....su AUTODOC ce ne è un tipo segnalato come anteriore dx ed un altro , che non sembra avere il lato inclinato segnalato come anteriore.....sono di due tipi diversi davvero ? Su alcune marche è indicato " supporto bilaterale " ma allora a cosa serve indicare " supporto anteriore" o " supporto anteriore dx " ?
Devo cambiare i supporti motore alla mia evo 280 140kw.
Ho ordinato su AUTODOC ,ma ho un dubbio...ho visto che i supporti hanno un lato ( metallico ) leggermente inclinato che va montato verso il basso.....su AUTODOC ce ne è un tipo segnalato come anteriore dx ed un altro , che non sembra avere il lato inclinato segnalato come anteriore.....sono di due tipi diversi davvero ? Su alcune marche è indicato " supporto bilaterale " ma allora a cosa serve indicare " supporto anteriore" o " supporto anteriore dx " ?
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