[W211]Ragazzi cos'è la manutenzione D ???

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

Rispondi
lelloevo9
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: sab set 11, 2010 12:42 pm
Auto guidata: Mercedes V 200

Come da titolo,di cosa si tratta??
Grazie a tutti in anticipo!!!
Avatar utente
VIOGNIER
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 740
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:45 am
Auto guidata: GLA 200 D PREMIUM H247
Località: PALERMO

Ciao, io l'ho fatto in MB 2 settimane fà, alla fine è stato il solito tagliando, ossia olio e tutti i filtri compreso clima, in + la cinghia dei servizi. Costo € 450,00.....alla fine non so' se realmente questa indicazione venga seguita, di certo la si segue solo per fatture il tempo di lavoro. :sad:
GLA 200 D PREMIUM (H247) argento iridio
E 280 CDI AVANTGARDE (W211) blu tanzanite,interni pelle beige,bi-xeno,comand,dvd,caricatore cd,assetto sportivo cod.486,sensori parcheggio,cerchi da 17'' con 245/45/r17 ecc...ecc.
E 250 D TURBO DIESEL (W124) canna di fucile,cerchi in lega,tettuccio. km. 350.000 alla vendita.
Tessera N.73
lelloevo9
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: sab set 11, 2010 12:42 pm
Auto guidata: Mercedes V 200

VIOGNIER ha scritto:Ciao, io l'ho fatto in MB 2 settimane fà, alla fine è stato il solito tagliando, ossia olio e tutti i filtri compreso clima, in + la cinghia dei servizi. Costo € 450,00.....alla fine non so' se realmente questa indicazione venga seguita, di certo la si segue solo per fatture il tempo di lavoro. :sad:

Grazie delle info!Ma le varie lettere delle manutenzioni(A,B,C,D...)per caso corrispondono ai tagliandi del libretto service definiti TAGLIANDO 1,2,3,4....???

Io ho chiesto in off MB di zona e mi hanno sparato 900euro per tagliando dei 120000km più olio cambio!!!!!
Avatar utente
VIOGNIER
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 740
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:45 am
Auto guidata: GLA 200 D PREMIUM H247
Località: PALERMO

lelloevo9 ha scritto:
VIOGNIER ha scritto:Ciao, io l'ho fatto in MB 2 settimane fà, alla fine è stato il solito tagliando, ossia olio e tutti i filtri compreso clima, in + la cinghia dei servizi. Costo € 450,00.....alla fine non so' se realmente questa indicazione venga seguita, di certo la si segue solo per fatture il tempo di lavoro. :sad:

Grazie delle info!Ma le varie lettere delle manutenzioni(A,B,C,D...)per caso corrispondono ai tagliandi del libretto service definiti TAGLIANDO 1,2,3,4....???

Io ho chiesto in off MB di zona e mi hanno sparato 900euro per tagliando dei 120000km più olio cambio!!!!!
++++++++++++++++
:shock: 900 €urozzi...... :?: per quanto riguarda le lettere A B....posso solo dirti che indicano il tempo necessario a svolgere le operazioni, A minor tempo... ecc ecc,...per maggiori info cmq nell'indice in alto della classe E c'è qualcosa sulle manutenzioni, di + non saprei. Ciao. :ciao:
GLA 200 D PREMIUM (H247) argento iridio
E 280 CDI AVANTGARDE (W211) blu tanzanite,interni pelle beige,bi-xeno,comand,dvd,caricatore cd,assetto sportivo cod.486,sensori parcheggio,cerchi da 17'' con 245/45/r17 ecc...ecc.
E 250 D TURBO DIESEL (W124) canna di fucile,cerchi in lega,tettuccio. km. 350.000 alla vendita.
Tessera N.73
lelloevo9
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: sab set 11, 2010 12:42 pm
Auto guidata: Mercedes V 200

Grazie ancora delle preziose info!!
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

lelloevo9 ha scritto: Grazie delle info!Ma le varie lettere delle manutenzioni(A,B,C,D...)per caso corrispondono ai tagliandi del libretto service definiti TAGLIANDO 1,2,3,4....???

Io ho chiesto in off MB di zona e mi hanno sparato 900euro per tagliando dei 120000km più olio cambio!!!!!
Il tagliando non solo ha una lettera ma anche un codice di manutenzione che una volta interpretato indica i lavori da eseguire. Può darsi che un tagliando precedente non abbia fatto un intervento e questo si deve fare ora.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Mercedes Ambrus
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 09, 2019 2:51 pm
Auto guidata: Mercedes
Località: Rimini

La Manutenzione A, B, C, D etc. è indicata sul libretto come grado di importanza A < B>
Le manutenzioni riportate sul libretto indicano oltre al tagliando olio filtri etc
Olio circuito freni, a 80.000 e a 250 000 km anche olio cambio
nella normale manutenzione 5,5 litri di Olio consigliato 5W40 personalmente preferisco il BARDAHL c60
ma va bene anche il mercedes che costa meno su amazon i filtri aria olio e abitacolo ai carboni attivi
Il libretto si trova dietro al sedile di guida in basso
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione