QUANTI KM HANNO LE NOSTRE E?? W211 S211
Moderatore: Staff
-
- Benzer Top
- Messaggi: 2081
- Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:47 am
- Auto guidata: R107 - W126 - S124 - W123 - S211
- Località: Londra - saltuariamente in Italia.
Pierpi, ormai tuo S211 E240 e’ da collezionare, tienilo forever! 8-)
- pierpi62
- Benzer Top
- Messaggi: 5398
- Iscritto il: mer lug 29, 2009 9:41 pm
- Auto guidata: S211 E240 Avantgarde 2003
A124 E200 1995 - Località: Roma/Lisboa
Esatto Lorenzo, Sarebbe un peccato venderla, la quoterei sui 9000 €, Impossibile da vendere ... ma per me ha un valore come una nuova 213!
Si tiene e si continua ad usare poco!
Si tiene e si continua ad usare poco!
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164789
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 8
- Iscritto il: ven set 06, 2019 5:49 pm
- Auto guidata: Mercedes W211 200K
- Località: VERONA
E 200 KOMPRESSOR AVANTGARDE 1.8 BENZINA
DEL 04/2003
215000KM
DEL 04/2003
215000KM
- STELLONE
- Socio MBCI
- Messaggi: 3332
- Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:00 pm
- Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC X156
- Località: udine
Aggiorno km mia w211 evo 320 cdi avantgarde berlina ad oggi 170790 km dicembre 2007..21 12 2007
siamo imperfetti perche' quando otteniamo quello che vogliamo subito rimpiangiamo cio' che gia' avevamo
Guido GLA 200 D 4 MATIC X156
Mie ex: w211 Evo Avantgarde 320cdi.
w210 E 270 cdi avantgarde berlina
C 202 250 TDI ELEGANCE
Guido GLA 200 D 4 MATIC X156
Mie ex: w211 Evo Avantgarde 320cdi.
w210 E 270 cdi avantgarde berlina
C 202 250 TDI ELEGANCE
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 3
- Iscritto il: gio gen 09, 2020 11:53 am
- Auto guidata: Mercedes W211 270 cdi
- Località: Taormina
Buonasera. la mia Mercedes e270 cdi avantgarde del 2004 finora ha percorso solo 510000Km, il motore non è stato mai aperto e dopo tutto ancora metto 6,5 kg di olio al tagliando e ne svuoto sempre 6,5 kg do olio.
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 2
- Iscritto il: lun giu 15, 2020 7:52 pm
- Auto guidata: Mercedes w212 200 bluetec
- Località: Mercato San Severino
La mia E220 del 2004 ha percorso brillantemente 600.000 Km, riparazioni di routine, tagliandi, mai frizione, mai un lavoro al motore, semplicemente entusiasta. Dispiaciuto di averla sostituita per il legame affettivo, felice di aver comprato una E200 bluetec del 2015.
- gianlop
- Benzer Super
- Messaggi: 469
- Iscritto il: mer ago 04, 2010 1:18 am
- Auto guidata: Mercedes S211 280 cdi v6
- Località: Bari
Buonasera. La mia del 2005 280 cdi v6 ha 455.000 km. Rifatto cambio 7g tronic ,solito scambiatore di calore una volta e dopo solo le guarnizioni sempre dello scambiatore con le nuove di color viola e il "palloncino " dell' SBC. Ultimamente da circa un annetto mi consuma molto olio motore eppure ogni 20.000 km. tagliandata sempre con mobil 1 5W30 per dpf, la turbina controllata ed è a posto , l' unica cosa dovrebbero essere i gommini delle guidavalvole ma mi hanno sconsigliato di mettere mani al motore altrimenti non ne esco più......ho provato anche a sostituire la valvola ventilazione carter con una non originale della vaico ma niente da fare . Cari saluti a voi tutti.
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 15
- Iscritto il: ven set 30, 2011 11:05 am
- Auto guidata: mercedes e 220 evo sw
Buonasera. La mia 220 evo sw del 2008 a 562000km ha ceduto una bronzina di banco. Sempre tagliandata e curata ma credo che la cattiva abitudine di aspirare l’olio con la pompa abbia causato il danno. Un canaletto della bronzina si è chiuso e non ha fatto,passare più l’olio. Prima di allora nessun danno ne al motore ne al cambio.
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 7
- Iscritto il: dom nov 24, 2019 10:37 am
- Auto guidata: Mercedes W211 280 cdi Avantgarde
- Località: Bologna
Salve ragazzi ! sono un 23enne innamorato della mia e280 cdi v6 190 cv del 2006 (no Evo). Comprata un anno fa d'occasione con solo 70 mila chilometri (reali veramente) . Ho appena raggiunto i 91'000 mila.
A 75000 chilometri sistemato con 1000 euro i problemini elettronici che aveva già all'acquisto ( radio cioccata, sensori di parcheggio andati, clima scarico, candelette bruciate)
A 85'000 cioccati due sensori della centralina del cambio, ho deciso di far cambiar tutta la centralina a 1300 euro (compreso cambio olio e filtro).
A 88'000 ho dovuto cambiar le guarnizioni dello scambiatore e 90'000 ho cambiato il motorino delle valvole swirl dell'aspirazione (entrambi fatti io tot circa 300 euro di materiali e un weekend di lavoro)
Ora dovrei aver risolto la maggior parte dei problemi rinomati
L'unica cosa che mi ha indispettito sono le tariffe delle officine MB, solo cambiar Ekas e guarnizioni scambiatore eravamo sui 1800 euro di preventivo...
(Ero abituato ai costi di manutenzione di una panda 899 cc 40 cavalli del 94)
Spero di riuscir ad arrivare almeno a 130'000 km senza altri interventi !
Consumo medio in questi 20'000 chilometri : 7,2 lt/100 km Soddisfatto.
A 75000 chilometri sistemato con 1000 euro i problemini elettronici che aveva già all'acquisto ( radio cioccata, sensori di parcheggio andati, clima scarico, candelette bruciate)
A 85'000 cioccati due sensori della centralina del cambio, ho deciso di far cambiar tutta la centralina a 1300 euro (compreso cambio olio e filtro).
A 88'000 ho dovuto cambiar le guarnizioni dello scambiatore e 90'000 ho cambiato il motorino delle valvole swirl dell'aspirazione (entrambi fatti io tot circa 300 euro di materiali e un weekend di lavoro)
Ora dovrei aver risolto la maggior parte dei problemi rinomati
L'unica cosa che mi ha indispettito sono le tariffe delle officine MB, solo cambiar Ekas e guarnizioni scambiatore eravamo sui 1800 euro di preventivo...
(Ero abituato ai costi di manutenzione di una panda 899 cc 40 cavalli del 94)
Spero di riuscir ad arrivare almeno a 130'000 km senza altri interventi !
Consumo medio in questi 20'000 chilometri : 7,2 lt/100 km Soddisfatto.
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164789
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Ciao,se hai una 280 CDI no EVO il motore è il 6 cilindri in linea OM648 con potenza ridotta a 177 cv e filtro antiparticolato.
Il V6 OM642 da 190 cv è stato montato sulla EVO.
Il V6 OM642 da 190 cv è stato montato sulla EVO.
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 6
- Iscritto il: lun nov 26, 2018 3:03 am
- Auto guidata: Mercedes w211 270 cdi
- Località: La Spezia
E 270. 11/2003, Attualmente 205000km qualche acciacco ma niente di serio
- gianlop
- Benzer Super
- Messaggi: 469
- Iscritto il: mer ago 04, 2010 1:18 am
- Auto guidata: Mercedes S211 280 cdi v6
- Località: Bari
Ciao Star. No , la mia una 280 cdi immatricolata a fine 2005 non evo monta il motore v6 om642 190 cv. Saluti a tutti.
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164789
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Ciao,
ti ringrazio,solo non ne ho mai vista una e non si trova nessuna notizia da nessuna parte.
ti ringrazio,solo non ne ho mai vista una e non si trova nessuna notizia da nessuna parte.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti