Memoria Centralina SGW piena (errore 9106)

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
gianlop
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 469
Iscritto il: mer ago 04, 2010 1:18 am
Auto guidata: Mercedes S211 280 cdi v6
Località: Bari

Buonasera e Buon Natale a tutti voi.
Qualcuno di voi mi saprebbe indicare dove si trova la centralina SGW ?
Dopo aver effettuato un regolare tagliando vado per azzerare con la solita procedura dal volante il promemoria del prossimo tagliando e mi appare sul display che è scaduto il Service E da 3500 giorni......
Fatta diagnosi e mi dice che la memoria dell' assyst plus è piena quindi bloccata la centralina SGW . Errore 9106. Stavo pensando di sostituire con una usata la SGW ma non so dove ubicata . Grazie e dinuovo auguri.

Mercedes 280 cdi v6 140kw .
Avatar utente
gianlop
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 469
Iscritto il: mer ago 04, 2010 1:18 am
Auto guidata: Mercedes S211 280 cdi v6
Località: Bari

Buonasera.
Desidero comunicarvi che ho risolto il caso. Non avendo più il mio amico ( (è partito fuori Italia ) che era in possesso dello Star diagnosi e che in un battibaleno lo avrebbe risolto, mi sono fatto prestare da un altro mio amico una diagnosi che conoscevo di nome ma non di fatto. Ero titubante sul risultato ma poi........La diagnosi è TEXA e vi devo dire che sulle stelle fa molte ma molte cose. Mi ha confermato la memoria piena (lo stesso errore 9106 ) della centralina dei tagliandi ZGW e non SGW come da titolo ed ha proprio la funzione di svuotarla e inizializzarla. Fatto ciò ora mi da il prossimo tagliando che è il Service F in scadenza tra 20.000 KM.
Bella diagnosi l' ho spulciata un pò e fa molte cose per le Mercedes certo non è lo Star diagnosi .Soddisfatto. Grazie e cari saluti. :2:
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buona sera, grazie a te per il feedback.

Saluti :ciao:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione