Valutazione acquisto Mercedes W211

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Mi riferivo a Claudio di Roma ! :sunglasses:
Siete omonimi ed avete posseduto la 211 , tu con il 6L, lui con il V. :2:
Beati voi!
Ciao
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
quattromatic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 420
Iscritto il: gio giu 11, 2015 10:58 pm
Auto guidata: Smart Forfour crosstown - Audi Q7 50 S-line
Località: Prov. Roma

Ciao Albertone!!!
lo avevo capito ma.........noblesse oblige non avevo risposto :-D :-D
Grazie per il tuo apprezzamento, sai bene quanto mi faccia piacere condividere la storia delle nostre Stelle e soprattutto quanto ami leggere le tue esperienze e i tuoi mille aneddoti.....
Comunque condivido il pensiero "dell'altro Claudio"......avrei preferito scrivere meno ed avere le tasche più gonfie :ridoo5: ma a noi Benzer piacciono gli amori difficili :heart:
:ciao: :ciao:
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Quando ero bambino, a MI si diceva che la Mercedes fosse “l’auto dei sciuri “ (l’auto dei signori)
Non sono auto economiche, questo è certo, e chi le acquista deve sapere quello che fa.
Come in tutte le cose: casa, vacanze, donne, abiti, orologi…….ci sono tante possibilità di scelta :sunglasses: :sunglasses:
a me fa impressione che ci sia tanta gente fa scelte sopra le righe e poi si lamenta ! :weary:
Ciao Claudio
Hola Claudio
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Un consiglio (anche se a distanza di mesi del 3d) che mi sento di dare prima di acquistare un'auto e cercare di conoscere vita, morte e miracoli del modello prescelto.
Volendo sommariamente dire qualcosa sicuramente non consiglierei i primi esemplari prodotti (quindi i primi anni di produzione) ma mi orienterei verso le ultime pre-restyling, o comunque sulla fine carriera del modello in generale... perché? In genere le rogne grosse sono già uscite e le hanno risolte.
Quando ho preso la w210 mi sono ben orientato su modelli prodotti nell'anno 1998 dove il motore era stato aggiornato, i cablaggi erano differenti (non si bruciavano più), l'affidabilità era migliorata e tante altre noie erano sparite facendo spazio solo alle note questioni che riguardano quelli che vogliamo definire "difetti congeniti".
La w211 è una grande auto e più volte ci ho fatto un pensiero enorme, cerca con calma un esemplare in ordine, bello, con un chilometraggio accettabile e che abbia ricevuto la manutenzione corretta (meglio se in MB), certo un usato ha sempre delle incognite ma se trovo quella giusta te la godi e spendi il giusto (manutenzione e acquisto).
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione