E320 4MATIC (W211) - Trasmissione Rumorosa

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

Rispondi
Alberto Rosati
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven giu 17, 2011 10:06 pm
Auto guidata: W211 320 cdi 4matic

Buongiorno a tutti, possessre di una E320 4matic (w211) km.170000 riscontro da un pò di tempo rumori sordi provenienti dalla trasmissione (stock- stock), sopratutto in retro con ruote sterzate, ma ora anche a bassa velocità in rettilineo in marcia avanti, inizialmente penso trattasi dei semiassi anteriori ed in occasione di una riparzione degli ammortizzatori anteriori airmatic sostituisco i semiassi ma senza ottenere risultato, dopodichè indagando meglio risento questi rumori e mi convinco provengano dall'albero di trasmissione che dal ripartitore và al diff. anteriore; appena fatta la sostituzione per qualche giorno non sento nulla poi tutto ritorna rumoroso come prima anche peggio, secondo un amico meccanico che conosce gente che revisiona i cambi automatici occorre revisione cambio e penso ripartitore spesa €.2.000,00 io non ne sono convinto ho provato ad ascoltare a macchina alzata il rumore e sento un rumore che si propaga nell'albero di trasmisione come un tak, tak ad ogni giro, le crocere e i giunti in gomma "sembrano" apposto forse il giunto scorrevole dell'albero di trasmissione ? mah .... se qualcuno può consigliarmi da dove cominciare per esperienza simile sarei grato.
Pepi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: dom set 06, 2015 10:19 am
Auto guidata: S206 220d Premium Pro
Località: Palermo

Avete controllato i supporti motore?
Alberto Rosati
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven giu 17, 2011 10:06 pm
Auto guidata: W211 320 cdi 4matic

Si, controllati, sono ok
grazie
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione