W211 270 cdi airmatic anno 2004

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

Rispondi
paolo1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 12, 2011 9:15 am
Auto guidata: 270 cdi 177 HP W211

Buon giorno a tutti, volevo chiedere se a qualcuno è capitato di avere la parte destra 2..3 cm. più bassa e come ha risolto il problema. Ammortizzatori posteriori revisionati, molle ad aria posteriori sostituite, sostituita valvola di blocco aria. Il compressore sembra funzionare correttamente, sostituito rele'. Premendo il pulsante per alzarla.. sembra non si alzi. Se premo il pulsante, col quale esce.. assetto sportivo 1 e assetto sportivo 2, se è un po alta, scende subito, quindi evito di premerlo. Mi esce il segnale freccia sotto la macchina con scritta di recarsi in officina. Ho controllato se ci sono perdite.. niente. L'elettrauto, col computer la stabilizza. Per poco funziona il pulsante che la alza e non esce la scritta recarsi in officina. Scritta che si spegne e non si riaccende fino alla prossima messa in moto. Per poco, dicevo, perché fatti una trentina di km, arrivato a casa, sono fortunato se riesco a farla alzare una volta. Se rimane ferma, anche un mese, rimane stabile o si abbassa di pochi millimetri. Per non rischiare di rimanere a casa, nel caso che la trovassi a terra, ho messo un TI nel tubo di mandata del compressore e da li posso soffiare, ad una certa pressione, aria ed alzarla. Penso ci sia un modulo che regola questa cosa. Qualcuno saprebbe dirmi dove si trova?
Un grazie in anticipo
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione