W211 alla terza accensione in estate non parte

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

Rispondi
Fenix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mar 26, 2015 12:22 pm
Auto guidata: Mercedes w211 cdi
Località: Anagni

Salve, ho un problema insolito sulla mia 220CDI, premetto che la batteria ha meno di 1 anno e con il tester risulta carica, ed il motorino di avviamento e stato sostituito un anno fa' (forse nemmeno serviva sostituirlo)...
Praticamente in estate accendo l auto vado al tabacchino, spengo e poi riaccendono, poi vado per esempio ad un alimentari e giustamente spengo e poi riaccendono, se poi magari mi fermo ad un bar, dopo quando vado a riaccenderla non parte più... si sente la pompa girare, e poi il Tok del motorino ma niente, (da premettere tutti questi giri senza usare l' A.c.
Praticamente devo attendere... se mi va bene una mezzora, ma avvolte l ho lasciata li anche per 3o4 ore e poi riparte normalmente.
Sul display non mi porta nessuna anomalia, e la cosa strana e che mi capita solo in estate, aiuto!!
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 3910
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Prova a farla vedere in MB e senti che ti dicono, risparmi tempo e preoccupazioni
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Salve Fenix,nonostante tu sia iscritto da molto tempo non ti sei mai presentato nella sezione dedicata,inoltre nel tuo profilo non è indicata la provincia di residenza.
Trattandosi di requisiti richiesti dal regolamento,ti invito a provvedere.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
:approved: Le mancate accensioni resteranno probabilmente in memoria ed una diagnosi di MB ti permetterà di andare a colpo sicuro.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione