Informazioni codifica Variante ECU motore

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

Rispondi
Rubair
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: ven apr 05, 2019 8:14 pm
Auto guidata: Mercedes W211 270 cdi
Località: Camerota (Sa)

Buonasera ragazzi!
Vedendo in rete ho visto che molte persone cambiano la curva di funzionamento del pedale e a detta loro è come se l'auto diventasse più reattiva.
Tramite un amico in officina abbiamo provato ad entrare nella codifica della variante della ECU del motore ma nulla, il programma mi da errore non permettendomi di entrare nel menù di cui necessito, l'errore è "Almeno un valore di codifica non è valido. Verificare il valore di codifica e correggerlo." Allego la foto di quello che mi fa modificare, premetto che ho provato a modificare solo il parametro DE27LA essendo la mia auto una 270 e ho messo sia NAG che NAG neues fahrpedalmodul (che non si vede in foto) ma nulla, io sono nuovo con Xentry e il mio amico non mi sa spiegare il problema, in effetti mi ha fatto controllare tutti i parametri della ZGW, ma tutti i parametri sembrano corretti, li ho confrontati anche con i dati che mi da il lettore di VIN in rete... Spero ci sia qualcuno capace con queste cose che possa darmi una mano, grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione