Mi rendo conto che quanto sto per chiedere non sia un quesito semplice, ma magari qualcuno è in grado di darmi una risposta.
Sulla mia S211 - E 320 CDI del 2007, ho rilevato la rottura dell'airbox, nel punto di attacco alla turbina (guasto noto e ricorrente).
Il ricambio originale costa oltre 500 euro.
Ho effettuato una prima riparazione che sta facendo il suo lavoro ma che so non durerà.
Avrei trovato l'airbox di un 209, un CLK, sempre 320.
Il codice originale del mio airbox è A 642 094 34 97.
Il codice dell'airbox del CLK è A 642 090 74 37.
Parrebbe che il mio airbox sia una versione successiva a quello del CLK.
Qualcuno sa dire se quello del CLK possa essere montato sulla mia E?
Grazie
S 211 - Airbox - Compatibilità con 209
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Buonasera. Ecco una bella soluzione a buon prezzo e duratura......https://www.turbozentrum.de/Reparatur-K ... joEALw_wcB
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Ancora....Vediti questo video perchè verso la fine capisci dove devi effettuare il taglio e comunque sotto ci sono altri link per l ' acquisto. Ciao.
https://www.youtube.com/watch?v=IoMXqaB ... dex=4&t=0s
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Grazie degli ottimi link, gianlop.
La prima soluzione mi pare ottima ed economica La seconda è molto interessante ma inizialmente ero perplesso perchè non capivo dove andasse ad inserire questo componente, che ero convinto fosse un sensore Nei commenti al secondo video, invece, spiegano che non è un sensore bensì un riscaldatore elettrico, con lo scopo di evitare, in condizioni di freddo estremo, che possa entrare del ghiaccio nella turbina.
Lui ha lasciato inserito il connettore elettrico, per evitare segnalazioni di errore, ed ha semplicemente fascettato il riscaldatore nelle vicinanze.
La prima soluzione mi pare ottima ed economica La seconda è molto interessante ma inizialmente ero perplesso perchè non capivo dove andasse ad inserire questo componente, che ero convinto fosse un sensore Nei commenti al secondo video, invece, spiegano che non è un sensore bensì un riscaldatore elettrico, con lo scopo di evitare, in condizioni di freddo estremo, che possa entrare del ghiaccio nella turbina.
Lui ha lasciato inserito il connettore elettrico, per evitare segnalazioni di errore, ed ha semplicemente fascettato il riscaldatore nelle vicinanze.
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