Sbc classe E

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

Rispondi
francesco slk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ott 13, 2010 11:55 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R 171

Buonasera vorrei acquistare una Mercedes classe E del 3/2006 ma mi fa paura questo Sbc volevo sapere se su questa macchina c’è questo sistema, ho letto in qualche forum che dal 2006 non veniva più montato o era stato risolto il problema. Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,come da regolamento ti invito a presentarti qui viewforum.php?f=113 nonostante tu sia iscritto da 10 anni.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L’SBC é stato eliminato sul restyling,se è di marzo 2006 dovrebbe essere una prima serie e averlo.
Puoi postare una foto della E?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
francesco slk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ott 13, 2010 11:55 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R 171

Grazie ho caricato una foto in caso dovesse essere la classe E con sbc come posso sapere se è stato sostituito c’è un modo.Non vorrei aprire un altro post, chiedo in questo se ci sono altri problemi conosciuti che possono presentarsi come il sistema sbc.Cosa mi dovrei aspettare come componenti che posso rompersi in base alla vostra esperienza di possessori.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

E' una prima serie quindi ha SBC.

C'è un topic dedicato viewtopic.php?f=186&t=37770 buona lettura (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
madmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1868
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:32 pm
Auto guidata: mercedes 213 giardinetta
Località: milano madunìna

rispondo velocissimamente.
mia 211 gennaio 2006 con sbc. fatti 290mila km. Nessun problema.

Max
Dal 1999 vado a spasso in Mercedes.
pierluigi7110
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 631
Iscritto il: lun lug 20, 2009 2:39 pm
Auto guidata: e350 cdi elegance

il discorso non è quanti km ha la macchina o come sia stata tenuta, quel sistema sbc può durare 500mila km come 150mila, dipende dall'utilizzo della vettura che è stato fatto, per cui, se il preedente proprietario l'ha utilizzata solo in citta significa che la pompetta dei freni ha superlavorato e le rimangono pochi cicli di ricarica dell'impianto, al contrario se usata su strada la durata è enormemente piu alta.
il problema è che qualche solito furbetto in passato ha fatto resettare eventuali messaggi di pericolo fine vita della pompa e questo diventa molto rischioso
non so se tramite stardiagnosis o come si chiama si possa visionare quanti cicli rimanenti abbia la pompetta.
io ho avuto per diversi anni la w211,con sbc e mai avuto rogne in 242milakm,ma solo usata in autostrada, ma se dovessi comprarla cercherei una evo
ciao
Lecce
e350 cdi elegance
asso77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:18 pm
Auto guidata: mercedes w212 e 220 cdi
Località: viterbo

anche io quando l ho data via aveva 262000km e mai un problema all sbc (e 220 cdi luglio 2005)
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione