Specchietto + SRS + Blocco 3000 giri

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

Rispondi
pieffe555
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 11, 2019 8:20 pm
Auto guidata: W211 270cdi
Località: Cellole

Ciao cari amici benisti, apro questo poste perché ho intasato il tasto cerca del Forum e ripetendo i passaggi che leggevo non ho risolto questi 3 problemi che affliggono la mia E270c cdi del 2003:

Guasto specchio SX: si apre e si chiude elettricamente ma non si possono regolare e la freccia non si accende dandomi errore, come trovato nel forum ho smontatao la calotta ho controllato i fili e nulla di rotto ho pulito i contatti con il liquido e controllato i fusibili ma niente sempre così;

Guasto SRS: come trovato nel forum ho smosso le presette sotto sedile le ho staccate pulito i contattai e controllato i fusibili ma nemmeno qui niente;

3000 giri: l’auto non va oltre i 3000 giri con una diagnosi (obd di 15 euro) è uscito errore P0660 azzerato ma niente sempre così, (questo lo farò vedere al meccanico)

Poi cosa strana non riesco in alcun modo a regolare la data ferma al 04/2003 e l’orario mi fa regolare solo le ore e i minuti a salti di mezz’ora 20/50.

Se avete pareri da darmi i o esperienze da condividere sono bene accette. Grazie
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione