[S211]centralina bluetooth

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

Rispondi
alebia
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 419
Iscritto il: gio set 10, 2015 9:47 pm
Auto guidata: S211 E320 CDI avantagarde
Località: Gussago (BS)

Ciao a tutti, sulla mia S211 c'era il telefono o meglio c'è tutto l'impianto però ai tempi ho tolto la base nel bracciolo perché mi dava fastidio nell'attesa di montare un vivavoce bluetooth. Mi sono reso conto però che è una cosa non molto semplice in quanto MB non digerisce molto bene le cose after market. Cercando in rete però ho visto che vendono la centralina BT originale, che voi sappiate, montando questa, si può gestire l impianto telefonico via BT? Se si, dove va montata? In ultimo quando sul comand seleziono il telefono, mi esce sempre la frase Riporre il telefono, non vorrei ghe tagliando i cavi della basetta ho fatto danni, secondo voi?
TomGui
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ago 18, 2019 4:05 pm
Auto guidata: Mercedes s211.220 280cdi Evo SW Avantgarde Sport
Località: Grosseto
Contatta:

Buongiorno a tutti. Ho una S211 evo 280 (cod. prod. 211.220). Ho il Command con connessione a cellulare Nokia nel bracciolo centrale. Vorrei aggiornare il sistema bluetooth per collegare il mio iphone XR al vivavoce. Vari elettrauto mi hanno detto che non si può creare il collegamento con un telefono così moderno. Qualcuno ha una soluzione al problema. Grazie, Tom

TOPIC UNITO
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

La ditta Viseeo aveva il bluetooth che andava montato al posto del Nokia. Lo abbiamo sulla nostra E però non usandola così spesso non ho mai configurato il mio iPhone XR. L'ultima volta che ho visitato il sito della Viseeo non c'era più questo dispositivo a catalogo non so se sia un errore o abbiano smesso di produrlo.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
TomGui
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ago 18, 2019 4:05 pm
Auto guidata: Mercedes s211.220 280cdi Evo SW Avantgarde Sport
Località: Grosseto
Contatta:

Molte grazie...
CLIMAENGINEERING
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom ago 11, 2019 9:22 pm
Auto guidata: Mercedes S211 320 cdi advangarde evo
Località: Sondrio

TomGui ha scritto: dom ago 18, 2019 5:02 pm Buongiorno a tutti. Ho una S211 evo 280 (cod. prod. 211.220). Ho il Command con connessione a cellulare Nokia nel bracciolo centrale. Vorrei aggiornare il sistema bluetooth per collegare il mio iphone XR al vivavoce. Vari elettrauto mi hanno detto che non si può creare il collegamento con un telefono così moderno. Qualcuno ha una soluzione al problema. Grazie, Tom

TOPIC UNITO
Stesso identico problema, non ho capito se si può montare il Modulo Bluetooth a2048200535 o cosa...
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
CLIMAENGINEERING
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom ago 11, 2019 9:22 pm
Auto guidata: Mercedes S211 320 cdi advangarde evo
Località: Sondrio

CRONet ha scritto: lun ago 19, 2019 10:41 pm http://viseeo.hefti-services.ch/viseeo/ ... chreibung/

Vi può servire.
Che botta! Mi sa che alla fine è forse meglio abdicare per un bluetooth esterno che non si interfaccia con la radio!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione