[W212]Lavaggio Cambio in zona parma cremona?

(2009 - 2016)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
awcomm
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: mar gen 19, 2010 12:01 am
Auto guidata: W212 E 250 CDI Bef, Berlina Elegance.
Località: Cremona

Egregi,
si stanno avvicinando i fatidici 60mila ed è ora di pensare al cambio automatico. Conoscete per caso un meccanico indipendente che possa fare il Lavaggio del cambio della mia Classe E? Vorrei evitare la rete ufficiale (tutti i dealer che ho sentito sul punto fanno solo il cambio senza lavaggio). Sono in zona Cremona/Parma.
Grazie anticipate!
Dario AWComm, Cremona. E-250 BEF Berlina Elegance, cerchi 18 AMG. Navi, Sedili Risc, Ipad, Bluetooth etc..
Alla sua 6^ Mercedes.
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Intendi che Mercedes-Benz fa solo il lavaggio?
Non può essere se dici così, devono fare cambio olio e lavaggio.
Avatar utente
awcomm
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: mar gen 19, 2010 12:01 am
Auto guidata: W212 E 250 CDI Bef, Berlina Elegance.
Località: Cremona

Intendo che fa solo cambio olio...almeno per quanto mi è stato detto.
Dario AWComm, Cremona. E-250 BEF Berlina Elegance, cerchi 18 AMG. Navi, Sedili Risc, Ipad, Bluetooth etc..
Alla sua 6^ Mercedes.
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

il lavaggio cambio è praticamente inutile con il 7G......
si faceva con il NAG5 per i noti problemi della miscelazione acqua/olio che avveniva in alcuni tipi di radiatori.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

MercedesMods ha scritto:il lavaggio cambio è praticamente inutile con il 7G......
si faceva con il NAG5 per i noti problemi della miscelazione acqua/olio che avveniva in alcuni tipi di radiatori.
Questa non la sapevo!
Grazie mick! ;)

Allora direi che va bene, prendi un appuntamento in un concessionario Mercedes-Benz.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

MercedesMods ha scritto:il lavaggio cambio è praticamente inutile con il 7G......
si faceva con il NAG5 per i noti problemi della miscelazione acqua/olio che avveniva in alcuni tipi di radiatori.
Infatti lui ha un NAG 5 :wink:

Però i problemi di cui parli tu sono superati con la W212,W204 ecc....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
awcomm
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: mar gen 19, 2010 12:01 am
Auto guidata: W212 E 250 CDI Bef, Berlina Elegance.
Località: Cremona

eh si , ho un NAG 5.... ma Tel Aviv (dett) voglio tenerla a puntino, deve fare un bel po' di KM prima di essere sostituita da una E Station!
Dario AWComm, Cremona. E-250 BEF Berlina Elegance, cerchi 18 AMG. Navi, Sedili Risc, Ipad, Bluetooth etc..
Alla sua 6^ Mercedes.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

awcomm ha scritto:eh si , ho un NAG 5.... ma Tel Aviv (dett) voglio tenerla a puntino, deve fare un bel po' di KM prima di essere sostituita da una E Station!
Fai bene (Y) io ho sempre rispettato le scadenze previste e con i tre NAG 5 avuti mai un problema
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Io faccio fare tutta la manutenzione da Aroldi a Cremona: non è concessionario ma officina autorizzata Mercedes Benz, oltre che venditore quasi esclusivsamente di Mercedes.
Il mio NAG5 ha 140 mila km e pur con tutti i limiti del NAG lavora onestamente, senza strappi.
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

ha! pensavo avesse il 7G. vabè come dice anche Roberto sono, anzi erano problemi che affliggevano sopratutto le w211 prima serie, poi è stato risolto tutto. la tua auto non soffre di problemi con il nag5.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
Ferro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3871
Iscritto il: mer mar 11, 2009 7:51 pm
Auto guidata: Mercedes S211 270cdi Avantgarde
Località: Parma

C'è anche Capelli a Casalmaggiore (CR) ... a me hanno cambiato SBC, braccetti ammortizzatori,
portellone dietro, paraurti dietro, lunotto... e sono sempre stati bravi. Purtroppo non ho mai badato
tanto al prezzo perché erano tutti richiami o assicurazioni.

Compravo da loro anche i ricambi mercedes perché costavano un 15% in meno di Parma.
Ora non è più ufficiale Mercedes, devono aver rinunciato... ma l'officina è comunque piena
di Mercedes... e penso che l'esperienza non gli manchi.
Immagine
Mackenzie
Coda Moderazione
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mar 25, 2008 4:53 pm
Auto guidata: c200
Località: Italia

Ciao a tutti,
ecco a voi un centro di tutto rispetto.
autofficinabrecar.it/La-autofficina
Saluti a tutti.
Frank jag
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom set 10, 2017 6:07 pm
Auto guidata: Mercedes w212 sw E250 4m
Località: Locarno

Ciao un mio amico nel Locarnese mi ha fatto lavaggio e sostituzione olio cambio. Se puo` essere utile...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W212/S212”

  • Informazione