Presa Aux Mercedes W212 2015

(2009 - 2016)

Moderatore: Staff

Rispondi
Gianlucas
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ott 06, 2012 10:06 am
Auto guidata: Mercedes E 200 blueff W212
Località: Cagliari

Salve,
sono il possessore di una Mercedes classe E W212 del 2015. Non avendo la mia vettura android auto, ho acquistato un apparecchio esterno (Carpuride) per poter usufruire tramite schermo esterno, delle funzionalità di infotainment. La vettura ha il navi, ma viaggiando spesso utilizzo Waze per ovvi motivi, ed è uno dei motivi principali per cui ho acquistato il Carpuride.
Funziona tutto molto bene, l'apparecchio si connette con il bluetooth dello smartphone e della vettura, posso gestirlo dai comandi del classe E, ma non mi trasmette l'audio del Waze, di Maps sull'impianto audio della macchina. Il Carpuride è dotato anche di cavetto Aux per poter trasmettere audio agli altoparlanti dell'impianto, ma la mia macchina non ha ingresso AUX, ma solo una presa USB nel bauletto. Qualcuno sa dirmi se fosse possibile, senza smontare il Comand utilizzare la presa USB per trasmettere l'audio all'impianto. Magari esiste un adattatore, ma io non ne sono a conoscenza.
Scusate se vi ho tediato.
Grazie
pierluigi7110
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 631
Iscritto il: lun lug 20, 2009 2:39 pm
Auto guidata: e350 cdi elegance

ciao, sulla mia che è del 2009 ma ha come la tua esclusivamente l'usb uso un cavetto adattatore che esce col jack femmina per collegarlo come aux analogico,lo trovi tranquillamente
tipo questo https://www.ebay.it/p/1114959671
Lecce
e350 cdi elegance
Rispondi

Torna a “W212/S212”

  • Informazione