Ai possessori di 250 CDI, rumori anomali

(2009 - 2016)

Moderatore: Staff

Rispondi
Seaz1998
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: dom gen 21, 2018 5:46 pm
Auto guidata: Mercedes W124 CE 200
Località: Tivoli

Salve, ritorno a fare una domanda per la mia E 250 CDI, 204cv del 2011, presa usata a Gennaio con 125.000km.
Da quando l'ho presa sento un forte rumore di turbine. #-o
Premetto che l'auto va bene, molto bene. In 7 mila km non ha consumato un millimetro d'olio, niente fumosità allo scarico, nessun comportamento anomalo o calo di potenza.

Ho letto di alcuni che lamentavano problemi simili al mio, ma avevano anche evidenti problemi col comportamento dell'auto oppure si riferivano ai modelli kompressor.

L'ho portata in mercedes e mi hanno detto che è nella norma (immaginavo...dicono sempre la stessa cosa).
Il punto è che ho una garanzia annuale che copre eventuali problemi meccanici. Vorrei intervenire adesso se c'è un problema, prima che mi lasci a piedi e senza garanzia.
Allego un video della mia auto e chiedo ai più esperti o ai possessori del suddetto CDI se posso andare avanti tranquillo a macinare chilometri o se (effettivamente) ho qualcosa che non va e devo tornare a farmi sentire.
Ringrazio anticipatamente :thks:

https://youtu.be/2pedsjxZLxA
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,sei solo un pò paranoico :wink: .......è tutto nella norma.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
asso77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:18 pm
Auto guidata: mercedes w212 e 220 cdi
Località: viterbo

ciao startaxi, ho visto il video ed anche a me proprio nella norma nn mi pare anzi... ad esempio la mia sebbene è una 220 ma il motore concettualmente è quello, con turbina bistadio che credo sia la medesima del 250, se accelero a fermo nn fischia affatto in quel modo, che avesse qualche manicotto un pelino fessurato? boh..buona serata a tutti
Rispondi

Torna a “W212/S212”

  • Informazione