Audio 20 di serie

(2009 - 2016)

Moderatore: Staff

Rispondi
carzio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mer lug 20, 2011 11:18 am
Auto guidata: Mercedes W212 E 220
Località: Gerrmania

Buonasera a tutti ho nella mia W212 anno 2009 audio 20 vorrei mettere ntg 5.1 trovato per la mia auto, la mia domanda è devo pure trovare il display e cambiarlo ? O va bene quello che ho? Altra domanda sul mio dietro ho attacchi rotondi ho 2 bianco è uno blu. Ntg5.1 ha altri attacchi in più di diversi colori cosa va messo lì visto che nel mio inpianto non ho quesì cavi del rosa grigio ecc ecc grazie
La seconda foto postata si riferisce a ntg5.1 retro
A me esempio manca cablaggio grigio ecc ecc

La prima foto e il retro del mio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il tuo display non va bene,serve quello per ntg 5.1
Per quello che concerne i connettori non sono in grado di aiutarti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
carzio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mer lug 20, 2011 11:18 am
Auto guidata: Mercedes W212 E 220
Località: Gerrmania

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
asso77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:18 pm
Auto guidata: mercedes w212 e 220 cdi
Località: viterbo

buonasera a tutti, gia che siamo in tema, sto facendo fare un preventivo da un "caraudio" molto serio qui della mia zona proprio per sostituire l audio 20 (che credo sia l ntg4.5) con uno schermo da 10,25 e possibilmente mettere anche la retrocamera, comunque l installatore, onestamente, mi ha detto che questi schermi aftermarket e relativi cablaggi, sono tutta roba cinese ma che comunque vanno molto bene mentre gli originali sono becker ma costano una fucilata...che dite ci si può fidare di queste "cinesate"?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Assolutamente si. Poi sicuramente i monitor di alcuni rivenditori cinesi sono qualitativamente migliori di altri. In tutto ce ne sono 5-6 tipi. Ad esempio io consiglio quelli di Wincago / RoadTop. Attenzione perchè tutto il sistema NTG rimane come prima. Quindi non sostituisci l'Audio 20 NTG 4.5 ma solo il suo monitor.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
asso77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:18 pm
Auto guidata: mercedes w212 e 220 cdi
Località: viterbo

grazie della risposta e comunque rimane anche il fatto che questo schermo da 10.25 ha anche il sistema operativo android e in più credo che ci si possano vedere anche i dvd (forse anche con l audio 20 ma nn ci ho mai provato però penso che nn si vedono) e spero anche che la grafica del navigatore sia più bella io ho il becker nel cassettino













9
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

I navigatori sono esattamente quelli dei sistemi Android: Google Maps, Waze, ecc. Bisogna caricare le app relative. Per poter vedere i DVD occorre collegare un lettore.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “W212/S212”

  • Informazione