Fatemi venire a capo

(2009 - 2016)

Moderatore: Staff

Rispondi
corona985
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven ott 22, 2010 12:10 am
Auto guidata: Mercedes ML 270 cdi, Porsche Boxster

Ho acquistato da qualche tempo una w212 200ngt usata, non ho manuali di istruzioni e quello fornito online da mercedes non mi è di aiuto. Come faccio a sapere quali accessori sono installati nella vettura?
Sul parabrezza altezza retrovisore c'è qualcosa ma non capisco se è una telecamera o altro.
Sotto il retrovisore interno ci sono 4 pulsanti ma la configurazione per i telecomandi non è andata mai a buon fine.
Inoltre sotto il cruscotto, un po' più giù della leva apri cofano motore c'è un pulsante grande quanto un tappo di spumante (color alluminio), è stato premuto involontariamente ed è partito l'allarme, non c'è stato modo di bloccarlo se non staccando un polo della batteria.
Grazie per le risposte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di corona985 il gio feb 25, 2021 3:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Un saluto e un grazie magari......l’educazione viene prima di ogni altra cosa.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
corona985
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven ott 22, 2010 12:10 am
Auto guidata: Mercedes ML 270 cdi, Porsche Boxster

Hai ragione, purtroppo con il cellulare mi incarto, ho fatto caso adesso che non ho aggiunto neanche un grazie...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Leproix
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: dom lug 26, 2015 5:51 pm
Auto guidata: W246 B200d Sport Automatic
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao
tramite il V.I.N. della tua vettura puoi trovare le caratteristiche e la lista degli optional installati.
Prova qui:
https://carinfo.kiev.ua/cars/vin/mercedes
I manuali in italiano li puoi trovare in Mercedes, costano circa 30 € se ricordo bene.
Rispondi

Torna a “W212/S212”

  • Informazione