Come scegliere una S212?

(2009 - 2016)

Moderatore: Staff

Rispondi
steno58
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab mag 30, 2015 11:56 pm
Auto guidata: S211 200 kompressor
Località: Tuscania VT

Salve, a tutti. Stavo pensando di mandare in pensione la mia S211 e200 kompressor. E pensavo di orientarmi su di una S212 usata. Considerando che di benzina da mettere gpl se ne trovano poche cercherei un diesel. Sfruttando l'esperienza maturate da voi, su quale modello mi suggerireste di orientarmi per trovare una mezzo che continui a darmi buone soddisfazioni e non sia propenso a fare brutti scherzi, percorro 20/30.000 km l'anno e un po di attenzione ai consumi non ci starebbe male.
Grazie a tutti, e situazione sanitaria permettendo, buon anno!
:beer: STELLINA! Tranquilla ci coccoleremo tenendo lontano fumo e ruggine
asso77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:18 pm
Auto guidata: mercedes w212 e 220 cdi
Località: viterbo

ciao, vedendo soprattutto che sei di tuscania, e cerchi una s212, ce l hanno una da rossi qui a vt bellissima, full full opt, considera che fino ad un paio di mesi fà chiedevano 25900 e adesso ho visto che hanno abbassato a 21500 che considerando la vettura (E 250 cdi) l allestimento e i km (mi sembra sui 133000) e presa in concessionario ufficiale con un anno di garanzia, nn è tanto, poi sicuramente ci sarà anche un margine di trattativa... ti consiglio di andare sul loro sito e dargli un occhiata e poi ce da dire che come concessionaria Mercedes credo che sia una delle più valide in italia, anche io la mia l ho presa li da loro usata, e mi sono trovato benissimo e qualche problemino che ha avuto l hanno risolto brillantemente (tutto in garanzia) con addirittura vettura sostitutiva, dove mi hanno dato una nuova classe c 220d 194cv 4matic con neanche 1000km per una settimana (tutto gratis ovviamente), che dire, io mi sono trovato benissimo
steno58
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab mag 30, 2015 11:56 pm
Auto guidata: S211 200 kompressor
Località: Tuscania VT

Bene, sono rientrato oggi alla base, se ci riesco, lunedì faccio un passaggio e chiedo. Effettivamente sarei orientato ad un prezzo più basso, gli interni chiari con una bimba piccola un po mi preoccupano, ma se la macchina merita,vedrò il da farsi. Se ne trovassi altre sulla rete a cosa dovrei fare attenzione. Ti aggiorno, grazie.
:beer: STELLINA! Tranquilla ci coccoleremo tenendo lontano fumo e ruggine
asso77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:18 pm
Auto guidata: mercedes w212 e 220 cdi
Località: viterbo

ciao, come è andata a finire? ci sei stato da rossi?
Rispondi

Torna a “W212/S212”

  • Informazione