Info su fari originali

(2009 - 2016)

Moderatore: Staff

Rispondi
Max81
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: mer giu 15, 2016 11:57 pm
Auto guidata: Mercedes A180
Località: Cosenza

Buongiorno a tutti, sto per acquistare una mercedes classe e del 2015 la versione restyling del modello w212.
La macchina monta fari full led ma ho notato una cosa, ad uno dei due fari manca la scritta interna stampata nel faro “led intelligent” o qualcosa di simile ora non ricordo con precisione.
Ho chiesto al proprietario il perché e mi ha detto che il faro è stato sostituito causa rottura con uno originale mercedes.
Ho chiesto a lui il perché della mancanza della scritta ma lui ha detto che nemmeno se ne era reso conto che mancava la dicitura interna..
Come mai al faro manca la scritta interna?
Grazie a tutti...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,secondo me il faro non è originale,basta aprire il cofano e dare un occhio alle etichette.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Max81
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: mer giu 15, 2016 11:57 pm
Auto guidata: Mercedes A180
Località: Cosenza

Aggiungo pure che ho chiesto al proprietario se fosse sicuro che il faro fosse originale e mi ha detto che ne è certo perché compatibile non si trovava.
È possibile che il faro esce con quelle scritte solo dalla casa madre quando appunto la macchina viene costruita?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mah.....francamente mi sembra impossibile.....non esistono due linee,una di primo equipaggiamento e l’altra per i ricambi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao
chiedi se l'ha cambiato in Mercedes o da un generico, se l'ha fatto da un generico hai già la risposta
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
Nitro84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun giu 16, 2014 2:40 pm
Auto guidata: Mercedes Classe E 250 Cdi 4Matic
Località: Torino

Ho tanto paura che non sia originale... comunque come detto sopra, puoi controllare nel cofano le etichette dietro al faro e vedere se sulle plastiche Interne ha stampato in rilievo il marchio MB
Rispondi

Torna a “W212/S212”

  • Informazione